Cerca nel blog

Translate

martedì 30 giugno 2015

Novità BENECOS Low Cost

Buongiorno ragazze voglio oggi informarvi delle novità su PrimoBio.it.
Per chi non lo conoscesse questo è un sito online di cosmesi e makeup eco biologico con cui collaboro.

Oggi è arrivata la tutta la linea skin care di BENECOS super low cost con prezzi che vanno da 1,99 a 6,99 euro.


E in più digitando il codice dgbio-5 avremo uno sconto del 5% su tutti i prodotti.

Vi mostro qualche prodotto che più ha catturato la mia attenzione:

DEODORANTE SPRAY CON ALOE VERA



Si tratta di un deodorante eco bio a base di aloe vera senza parabeni, siliconi o sali di alluminio. La particolarità è che contiene alcool non denaturato per cui può essere usato anche dalle pelli più sensibili o in post depilazione.
In più ha un' azione antibatterica e deodorante grazie alla presenza di acido citrico, ossido di zinco e salvia.
Prezzo: 4,99 euro 75 ml



BALSAMO BIO CON JOJOBA



E' un prodotto studiato per migliorare la pettinabilità dei capelli rendendoli morbidi e lucenti. Gli ingredienti principali sono l'olio di jojoba e melissa che svolgono un'azione ammorbidente e lucidante.
Non contiene paraffina nè parabeni.
Prezzo: 4,99 euro 150 ml






DENTIFRICIO ECO BIO ALLA MENTA


Questo dentifricio contiene succo di aloe per un effetto calmante e rinfrescante; Stevia in sostituzione dello zucchero; Menta per un effetto rinfrescante e disinfettante.
E' ideale per chi soffre di gengive sensibili in quanto l'aloe svolge un'azione antifiammatoria ed è privo di fluoro.
Prezzo: 2,99 euro 75ml




Ragazze date uno sguardo su PrimoBio.it ci sono ancora tanti prodotti.

lunedì 29 giugno 2015

OLII DI MANDORLE DOLCI

Conosciamo tutti le proprietà dell'olio di mandorle dolci: emolliente, nutriente elasticizzante. In particolare è consigliabile acquistare quello derivante dalla spremitura a freddo delle mandorle, procedimento che lascia inalterate le caratteristiche del frutto stesso.

Nello specifico gli olii che spesso mi trovo a ricomprare sia per la facile reperibilità nei supermercati sia per i relativi prezzi sono:


- OMIA Olio Corpo biologico
- I PROVENZALI Olio di mandorle dolci

Mi trovo benissimo con entrambi in quanto assolvendo le stesse funzioni per cui vi spiego nel dettaglio come li utilizzo.

  • Per lo struccaggio degli occhi  

Ho già fatto il tutorial e la review del mio bifasico fai da te (leggi qui). Avendo una pelle mista che tende a lucidarsi  non ho il coraggio di utilizzarlo per la detersione di tutto il viso, ma per gli occhi sono una manna dal cielo.


  • Sul corpo

Da tempo ormai è mia abitudine ancora sotto la doccia e quindi su pelle bagnata applicare qualche goccia di olio su tutto il corpo sia d'estate che d'inverno. In questo modo non solo la pelle risulta idratata ma aiuta anche a combattere le smagliature se usato con costanza.

Altra abitudine  è aggiungere qualche goccia di olio alla normale crema idratante in post depilazione.

  • Sui capelli
I miei capelli ricci sono normali sulla cute ma secchi sulle punte e in particolar modo d'estate con il mare diventano il mio tormento in quanto tra il sole e la salsedine l'aridità è garantita. Il rimedio immediato a parte le varie maschere per capelli è fare un impacco sulle punte prima dello shampoo e tenerlo per una trentina di minuti. Immediatamente si chiudono le punte e i capelli appaiono più morbidi e lucidi.

  • Sulle labbra 
In particolare d'inverno le labbra mi diventano secche e si spaccano per cui mentre di giorno uso il burro cacao, per la notte prima di andare a dormire metto un pò di olio di mandorla sulle labbra e ciò fa si che  non si asciughino e restino morbide e idratate.

  • Sulle mani
In primis uso l'olio di mandorla in fase di manicure massaggiandolo sul giro cuticole un dito alla volta in modo che possa penetrare e nutrire l'unghia e in più in caso di mani particolarmente secche ne aggiungo una goccia alla crema mani abituale.

Questo è tutto per oggi, fatemi sapere come li utilizzate voi ed alla prossima.

sabato 27 giugno 2015

DELÍDEA Esfoliante Viso Purificante

Vi parlo oggi dell'esfoliante viso purificante di DELÍDEA.



DESCRIZIONE
 Si tratta di un esfoliante viso fresco adatto a levigare, purificare e rimuovere le impurità grazie all'azione dei microgranuli di bambù ed alle proprietà del limone e della mela biologici.

Riporto l'inci dal sito:
Aqua, Caprylyl Capryl Glucoside, Glycerin, Coco-glucoside, Bambusa arundinacea stem extract, Dehydroxanthan gum, Citrus limon fruit water*, Pyrus malus fruit water, Phyllostachis bambusoides leaf extract*, Hydrolyzed moringa oleifera seed extract, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum°. 





La consistenza di questo esfoliante è più gel che crema con all'interno dei piccolissimi granuli e da un gradevolissimo odore di mela verde. Lo utilizzo ormai costantemente almeno una volta a settimana massaggiandolo sul viso e insistendo nelle zone più problematiche (mento, naso e fronte).

A contatto con l'acqua il gel si trasforma in una soffice schiuma bianca e si iniziano a sentire i microgranuli sulla pelle che non sono per nulla aggressivi (tenete presente che è molto più leggero di uno scrub). 


COSA MI PIACE
Nonostante sia molto delicato riesce innanzitutto ad eliminare tutte le pellicine presenti sul viso e in più affina la grana della pelle che risulta liscia, morbida e per nulla secca.
La sto utilizzando anche in questo periodo che sono abbronzata e per fortuna la pelle non esce a macchie così come mi è capitato con altri prodotti, anzi di solito faccio l'esfoliazione il giorno prima di espormi al sole ed ho l'impressione che l'abbronzatura sia molto più uniforme.

Non ho problemi di punti neri nonostante una pelle mista per cui non riesco a dire se in quel caso possa essere efficace, ma questo prodotto mi piace tantissimo, è piacevole utilizzarlo ed è una vera coccola per la pelle.

Fatemi sapere la vostra esperienza ed alla prossima.

Prezzo: 5,95 euro 150 ml

giovedì 25 giugno 2015

WJCON "Chicago Palette" Limited Edition

Buongiorno, vi mostro oggi una palette che mi sta dando grandi soddisfazioni per creare look molto strong e soprattutto adatta alla stagione estiva, in particolare con un po' di abbronzatura.

 Si tratta della Chicago Symphony n. 06 di WJCON in edizione limitata ed al momento in offerta a 5€ circa.


È una palette formata da 4 ombretti in cialda rettangolare e avente la custodia in cartone con chiusura magnetica.

CON FLASH                                                                                       SENZA FLASH












Il primo e l'ultimo hanno un finish shimmer, mentre i due colori centrali sono leggermente satinati.
Gli ombretti hanno tutti una elevata pigmentazione tranne che per il color neutro/argento che necessita secondo me di una base della stessa tonalità affinché si esalti bene il colore. Tutti gli altri li ho provati con o senza base e la durata è eccellente.

Vi mostro un look usando due dei colori di questa palette:


Non è una palette da utilizzare tutti i giorni ma è utile averla nella propria collezione. Spero vi piaccia ed alla prossima.

martedì 23 giugno 2015

LAVERA Fluido Uniformante

Ho acquistato il fluido uniformante LAVERA in quanto con il caldo necessitavo di qualcosa di più leggero per la mia skin care quotidiana.



Riporto l'inci dal sito LAVERA:
Water (Aqua), Alcohol*, Glycerin, Myristyl AlcoholSimmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*,Caprylic/Capric TriglycerideGlyceryl Stearate Citrate, Tricaprylin, Zinc PCA, Squalane, Oryza Sativa (Rice) Germ Powder*, Xanthan Gum, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Tocopheryl Acetate, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Lecithin, Mentha Piperita (Peppermint) Leaf Extract*, Arctium Lappa Root Extract*,Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Tocopherol, Citric Acid, Lactic Acid, Tartaric Acid, Lysolecithin, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Lecithin, Chlorophyllin-Copper-Complex (CI 75810), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, SodiumHyaluronateAscorbyl Palmitate, Fragrance (Parfum)**, Limonene**, Citral**, Linalool**, Citronellol**, Geraniol**
* ingredients from certified organic agriculture




DESCRIZIONE 
Fluido uniformante e idratante con estratti di menta e bardana biologica. La sua formula schiarisce la pelle, minimizza i pori, limitando la comparsa di brufoli e punti neri.
Adatto per pelli miste/grasse.

Si presenta come un fluido verde molto leggero con un gradevolissimo odore di menta e inserito in un flaconcino con erogatore a pompetta che permette di dosare bene la quantità di prodotto da utilizzare.

COSA NE PENSO
La sensazione che lascia sul viso è di immediata freschezza il che è ottimo specialmente durante le giornate estive non si ha voglia di appesantire la pelle. E' un prodotto perfetto come base trucco in quanto si asciuga velocemente, non secca la pelle favorendo la fuoriuscita di fastidose pellicine e contemporanemente tiene a bada la lucidità per molte ore. Inoltre ne basta una piccola quantità per ricoprire viso e collo.
Per quanto riguarda ciò che promette c'è da dire che con un uso quotidiano il colorito appare sicuramente più omogeneo e non ho notato peggioramenti da un punto di vista di brufoli o punti neri, ma sicuramente non agisce sui pori che restano così come sono. 

NON MI PIACE
Ciò che non mi piace è che non si riesce a vedere la quantità di prodotto presente all'interno e la confezione è difficile da tagliare per poter consumare il fluido fino alla fine.

In definitiva mi piace molto, l'ho già utilizzato l'estate scorsa e anche quest'anno prontamente ricomprato.

Prezzo: 7,99 euro 30ml

domenica 21 giugno 2015

EQUILIBRA Salviette Sciogli-Sale

Buongiorno, voglio parlarvi oggi di un prodotto particolarmente utile in questo periodo e si tratta delle Salviette sciogli sale di EQUILIBRA.



DESCRIZIONE
Rinfrescano la pelle del viso e delle zone esposte al sole, al vento e alla salsedine. Rimuovono con facilità sale marino e sabbia, ideali dopo il bagno in mare.


Contiene:
- Mentyl laccate - dá freschezza e sollievo
- Olio di mandorle dolci - nutriente
- Glicerina - effetto emolliente
- Aloe vera - rinfresca e idrata

COSA NE PENSO
A me sono state date in omaggio acquistando il solare della stessa linea e non so voi ma  avere il viso appiccicato di creme e salsedine è qualcosa che mi ha sempre infastidito, per cui mi sono sempre munita di salviette prive di alcool da tenere in spiaggia. 
Al''interno della confezione ci sono 15 normalissime salviette in cotone che passate sul viso innanzitutto eliminano effettivamente ogni residuo di crema o salsedine ma ciò che le differenzia dalle altre è che non seccano la pelle in quanto rilasciano una specie di cremina che va a nutrire ed idratare. Di solito invece devo munirmi subito di crema idratante per far si al rientro l'aria condizionata o il vento non facciano disastri.

In conclusione mi piacciono molto ma non so dirvi il costo effettivo in quanto sul sito di Equilibra non è riportato.
Fatemi sapere se avete provato un prodotto del genere ed alla prossima.

mercoledì 17 giugno 2015

Promozione Couleur Caramel

Buongiorno, ringrazio innanzitutto @Véronique Biologique attraverso la quale sono venuta a conoscenza della bellissima iniziativa del sito makeuppiazza dove pagando solo le spese di spedizione di 4,99 euro ho potuto richiedere  campioncini di Couleur Caramel a scelta tra fondotinta, blush, rossetti, primer, cipria e illuminanti.

La Couler Caramel è un marchio francese che produce trucco organico certificata ECOCERT.



Tutti i campioncini sono inseriti in comode jar. Quelli che ho richiesto io sono:



- Correttore naturale bege dorè
Si tratta di un correttore che aiuta a minimizzare le imperfezioni e le occhiaie.  Si dice ideale per pelli medio/scure ma come si può vedere dalla foto visto che in questo momento sono abbronzata, sulla mia pelle risulta comunque un pò chiaro. Ha una texture cremosa che a contatto con la pelle diventa polvere dal finish opaco.
Lo utilizzerò più in là.




- Ombretto brun kaki nacre

E' un color kaki  (verde molto scuro) con delle leggarissime perlescenze che può essere usato su tutta la palpebra o nella piega dell'occhio per dare profondità.
La texture è molto vellutata e per nulla polverosa.




- Fard naturale vieux rose

Si tratta di un fard rosa molto tenue in polvere libera che da un bel tocco di salute alle guance. Ha un texture molto setosa che si fissa bene ed anche la tenuta non è affatto male.








Sono stati gentilissimi in quanto mi hanno inviato altri 5 campioncini:
-Fard rose
-Correttore beige abricot
- Fondotinta Hidracoton miel
- Fondotinta compatto beige 
- Ombretto vert nacre

E in più mi hanno invito due campioncini della BENTLEY ORGANIC di shampoo e crema corpo.

L'offerta è ancora in corso e se posso dare un consiglio visto che le quantità di fondotinta sono piccolissime, conviene provare gli ombretti, i fard o i correttori. Ho trovato infatti un pò di difficoltà a provare i fondi che mi hanno inviato.

"HAUL" Solari & CO.

Buongiorno, vi mostro gli acquisti appena effettuati tra solari corpo e capelli e qualche curiosità.




- Cattier Paris Peeling Doccia 200 ml € 10,49



Urtekram Nordic Birch Body Lotion 245 ml € 8,59

Nonique Intensive Eye Care 15 ml € 6,49


Questo è tutto, fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti.

martedì 16 giugno 2015

BIONIKE - Defence Sun 15 (Review)

Ho acquistato il solare BIONIKE Defence Sun 15 in farmacia in fretta e furia dovendo andare al mare per il week end. Avendo buttato i solari rimasti dell'anno scorso e qualche campioncino che avevo, mi sono dovuta accontentare.



INFO BRAND E PRODOTTO La BioNike è un'azienda farmaceutica che produce linee cosmetiche per soggetti con pelli sensibili e allergiche e reattive.
Proprio per questo motivo è:
- Nickel tested 
- Senza profumo 
- Senza glutine
- Senza conservanti

Ma veniamo a noi!!!
La linea "Defence" mira alla protezione e al trattamento degli inestetismi cutanei. Nello specifico si tratta di un latte solare indicato per pelli scure che garantisce protezione (UVA/UVB) e difesa contro l'invecchiamento cutaneo.

Riporto l'inci direttamente dal sito Bionike:
aqua (water), PEG-200, octocrylene, cyclopentasiloxane, ethylhexyl methoxycinnamate, potassium cetyl phosphate, glyceryl stearate, myristyl alcohol, butyl methoxydibenzoylmethane, glycerin, aluminum starch octenylsuccinate, triacontanyl PVP, pentylene glycol, lactobacillus ferment, caprylyl glycol, glyceryl isostearate, sodium carboxymethyl beta-glucan, carnosine, tocopheryl acetate, panthenol, allantoin, ethylhexylglycerin, ceteareth-30, ceteareth-20, ceteareth-3, caprylhydroxamic acid, batyl alcohol, disodium edta.

Questo latte si presenta come una crema bianca di non difficile spalmabilitá e senza profumazione.



Mi è piaciuto: il solare funziona alla perfezione, protegge bene dai raggi solari ed a fine giornata la pelle è alquanto idratata e non manifesta bruciori fastidiosi o rossori. 
Non lascia scia bianca e si stende velocemente avendo una consistenza già abbastanza fluida che con il caldo diventa quasi liquida.
Non ho avuto eruzione cutanee di alcun genere.

Non mi è piaciuto: in primis l'inci, potrebbe essere formulato molto meglio. 
In secondo luogo l'effetto un po' gommoso che lascia sulla pelle, difficile da eliminare anche con la doccia. 

In conclusione: se non badate troppo all'inci il prodotto funziona benissimo.

Prezzo: 12,90 euro 125ml


lunedì 15 giugno 2015

SANTE Contorno occhi Bio Acai (Review)


La SANTE lo descrive come un fluido delicato e leggero composto da olio essenziale di Açai, estratto di eufrasia, di radice di liquirizia e olio di marula per un’intensa azione idratante per la pelle delicata del contorno occhi. Agisce in modo calmante e riduce le leggere rughe d’espressione. In un pratico e igienico dispenser. 

Qualche info in più: girovagando un po' sul web ho scoperto che le creme viso e corpo a base di bacche di acai sono tra i cosmetici anti-invecchiamento più efficaci. Infatti contengono i cosiddetti antociani, ossia dei pigmenti che migliorano la circolazione e ritardano i segni dell'invecchiamento.



Utilizzando tutte le sere la crema viso della Sante al bio acai e con cui mi trovo benissimo (REVIEW) ho deciso di acquistare il contorno occhi della stessa linea.



Innanzitutto il fluido si presenta come un composto bianco gelatinoso inserito in un flaconcino con un erogatore a pompetta e completamente privo di profumazione. Il problema è che se si preme l'erogatore fin giù esce una quantità tale di prodotto che potrebbe essere utile per tutto il viso. 

Una volta steso sul contorno occhi lascia una sensazione di pelle che tira quasi come se sulla pelle si seccasse. 

Ciò che però mi stupisce è che al mattino tutto questo non li ritrovo, ossia il contorno occhi è molto idratato e c'è anche un leggerissimo effetto tensore.  Tutta la zona perioculare è ben distesa e rilassata ed è anche piacevole al tatto.



Fatemi sapere se lo avete provato, lasciatemi un commento.

giovedì 11 giugno 2015

AVRIL Latte Corpo [Review]

Buongiorno, vi parlo oggi del Latte Corpo di AVRIL.


Il latte corpo di Avril è definito come una lozione composta da burro di karitè  e aloe vera dal profumo al 100% naturale.


Si presenta come un fluido bianco un po' lattiginoso con un leggerissimo odore floreale che svanisce dopo qualche minuto dall'applicazione. Avendo una consistenza quasi liquida è molto facile da stendere anche se lascia un po' di scia bianca per cui diciamo che non è una crema da usarsi se si va di corsa altrimenti si rischia di macchiare gli indumenti.

       
INCI
Aqua (acqua), caprilico / caprico trigliceride, glicerina, gliceril stearato citrato, Butyrospermum parkii (shea) * burro, polvere di foglia di aloe barbadensis succo *, poligliceril-3 stearato, idrogenati lecitina, gomma di xanthan, alcool cetilstearilico, profumo (parfum), benzoato di sodio, sorbato di potassio, idrossido di potassio, l'acido levulinico, levulinate sodio, tocoferolo, glicina soia (soia) olio, citronellolo, limonene, linalolo.

Io ho la parte anteriore delle gambe che si secca facilmente sia d'inverno che d'estate (probabilmente dovuto all'uso da sempre del silk-epil) e devo dire la verità questa crema mi ha favorevolmente sorpresa in quanto idrata bene, non unge e lascia la pelle liscia e ben nutrita. Infatti si avverte proprio la presenza della glicerina dall'effetto vellutante che lascia sull'epidermide.
L'ho applicata anche dopo l'esposizione solare e  aiuta a lenire gli effetti di pelle che tira dovuta al sole.
PROMOSSA!!!

Prezzo: 200ml 7E



mercoledì 10 giugno 2015

WJCON Soft Eye Shadow nr 15

Buongiorno vi parlo oggi del Soft eye Shadow di WJCON nr.15




WJCON dice: ombretto in mousse a lunga tenuta dalla texture morbida e cremosa. Finish brillante e luminoso, facile da applicare grazie alla texture scorrevole, l’ombretto si asciuga velocemente per un look perfetto e resistente all’acqua. Waterproof.



Dalla confezione sembra un rosa molto chiaro e luminoso ma in realtà applicato sulla palpebra è quasi un panna con dei riflessi rosa metallici.


La consistenza è molto morbida e fluida e ne basta davvero una puntina affinché si abbia un'applicazione omogenea. Utilizzo la mousse sia con le dita che con il pennello e in entrambi i casi il prodotto non viene trascinato via nei vari passaggi. 








Con Flash                                                                                                 Senza Flash
                         
                                                                                            







Nota positiva è che i tempi di asciugatura sono sufficienti per sfumarlo per bene prima che il prodotto si fissi in modo definitivo e il risultato è una palpebra molto luminosa, come dicevo prima un pò metallica, al punto che può essere lasciata senza applicarci ulteriori polveri ma solo una riga di eye liner ed eventualmente un color tortora nella piega dell'occhio per dare intensità.
La durata è eccellente da mattina a sera resta lì con o senza primer.

Questo è il risultato finale con una doppia linea di eye liner (verde e nera)  e tanto mascara.


Spero sia stato utile ed alla prossima.

lunedì 8 giugno 2015

BIFASICO Fai da Te


Da quando ho iniziato a truccarmi il mascara e' sempre stato l'elemento indispensabile prima di uscire, meglio ancora se whaterproof. Da qui ho sempre avuto l'esigenza di utilizzare un prodotto che in tempi brevi mi elimini il trucco dagli occhi prima che la sera mi prenda la pigrizia e il sonno.


Di bifasici ne ho provati tanti, qualcuno sicuramente faceva bene il suo dovere fino a che due anni fa non sono passata al bio. Ed ecco il problema, non riuscendo a trovare un prodotto che faccia al mio caso girovagando sul web ho messo insieme un po' di informazioni e sono arrivata con il fai da te ad un prodotto che mi soddisfa molto.



BIFASICO FAI DA TE


Sappiamo che il BIFASICO si compone di una fase acquosa e una oleosa che agiscono in modo efficace per l'eliminazione del Makeup. 


Vi mostro gli ingerdienti che utilizzo io, ma sono facilmente sostituibili.

INGREDIENTI:
-1 Flacone con tappo della capienza che preferiteAcqua micellare o acqua distillata (SO BIO ÈTIC)
-Olio di mandorle dolci (I PROVENZALI)
-Olio di ricino (LA SAPONARIA)



Il mio contenitore è da 125ml e lo riempio per circa 80ml con acqua micellare o acqua distillata a cui aggiungo un cucchiaino raso di olio di ricino che è ottimo per rinforzare le ciglia, e la restante parte con l'olio di mandorle dolci.

Una volta agitato per bene lo verso su un dischetto di cotone e lo tengo qualche secondo sull'occhio, dopo di che tiro via tutto il trucco. Non brucia assolutamente gli occhi e l'effetto è di un contorno occhi molto ben idratato oltre che pulito.


Considerando che un BIFASICO in commercio costa dai 4/5 euro e per chi è abituata a truccarsi e struccarsi gli occhi come me tutti i giorni, acquistando le materie prime in primo luogo il costo scende notevolmente e in più sono sicura di ciò che mi metto sugli occhi.


Questo è tutto per il momento, voi come struccate gli occhi??? Si accettano consigli...Kiss

domenica 7 giugno 2015

YVES-ROCHER Crema Piedi alla Lavanda "Bio"??


Ho ricevuto questo prodotto tempo fa in regalo con una delle cartoline che la Yves-Rocher invia ogni mese, insieme ad un kit per la pedicure. A dir la verità non mi ispirava molto ma poi ho deciso di utilizzarlo anche per smaltire un pò di prodotti.






È descritta come una crema che nutre intensamente i piedi i cui ingredienti principali sono l'olio essenziale di lavanda (bio) per il benessere del piede e l'olio di macadamia per il suo nutrimento.




Inizio subito a dirvi che non si tratta assolutamente di una crema bio, ma ha solo qualche ingrediente vegetale per cui la parola "bio" è utilizzata molto impropriamente quando poi all'interno è presente tutt'altro.

Essendo un flaconcino da 30ml  è stato facile smaltirlo velocemente. 

E' una crema fluida bianca con  uno stucchevole odore di lavanda (ma questo è un gusto personale) e l'ho utilizzato sia dopo la doccia sia dopo la pedicure lasciando quindi i piedi in ammollo con scrub incluso. Seppur non abbia piedi particolarmente problematici, l'effetto finale non cambia, infatti inizialmente la pelle sembra ben idratata e morbida al tatto ma è solo un effetto momentaneo in quanto dopo qualche ora  in particolar modo la zona talloni diventa secca e arida e bisogna riapplicare una crema più corposa.

Ma ciò che dà ancora più fastidio è che dopo averla applicata e massaggiata bisogna attendere qualche minuto prima di mettere le scarpe perché è molto scivolosa, cioè passa da un eccesso all'altro. Pessima!!!

Questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate ed alla prossima.