Cerca nel blog

Translate

lunedì 8 giugno 2015

BIFASICO Fai da Te


Da quando ho iniziato a truccarmi il mascara e' sempre stato l'elemento indispensabile prima di uscire, meglio ancora se whaterproof. Da qui ho sempre avuto l'esigenza di utilizzare un prodotto che in tempi brevi mi elimini il trucco dagli occhi prima che la sera mi prenda la pigrizia e il sonno.


Di bifasici ne ho provati tanti, qualcuno sicuramente faceva bene il suo dovere fino a che due anni fa non sono passata al bio. Ed ecco il problema, non riuscendo a trovare un prodotto che faccia al mio caso girovagando sul web ho messo insieme un po' di informazioni e sono arrivata con il fai da te ad un prodotto che mi soddisfa molto.



BIFASICO FAI DA TE


Sappiamo che il BIFASICO si compone di una fase acquosa e una oleosa che agiscono in modo efficace per l'eliminazione del Makeup. 


Vi mostro gli ingerdienti che utilizzo io, ma sono facilmente sostituibili.

INGREDIENTI:
-1 Flacone con tappo della capienza che preferiteAcqua micellare o acqua distillata (SO BIO ÈTIC)
-Olio di mandorle dolci (I PROVENZALI)
-Olio di ricino (LA SAPONARIA)



Il mio contenitore è da 125ml e lo riempio per circa 80ml con acqua micellare o acqua distillata a cui aggiungo un cucchiaino raso di olio di ricino che è ottimo per rinforzare le ciglia, e la restante parte con l'olio di mandorle dolci.

Una volta agitato per bene lo verso su un dischetto di cotone e lo tengo qualche secondo sull'occhio, dopo di che tiro via tutto il trucco. Non brucia assolutamente gli occhi e l'effetto è di un contorno occhi molto ben idratato oltre che pulito.


Considerando che un BIFASICO in commercio costa dai 4/5 euro e per chi è abituata a truccarsi e struccarsi gli occhi come me tutti i giorni, acquistando le materie prime in primo luogo il costo scende notevolmente e in più sono sicura di ciò che mi metto sugli occhi.


Questo è tutto per il momento, voi come struccate gli occhi??? Si accettano consigli...Kiss

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.