Cerca nel blog

Translate

martedì 29 settembre 2015

GREENATURAL - Deodorante Talco - Allume di Potassio

Continua la mia ricerca del deodorante perfetto e stavolta mi sono imbattuta nel Deodorante Talco di GREENATURAL acquistato sul sito di GaiaNatura.


DESCRIZIONE
Il Deodorante Talco Greenatural con allume di potassio, contiene sali minerale che combattono i batteri responsabili dei cattivi odori senza inibire la naturale traspirazione della pelle.
Il prodotto è indicato per la pelle particolarmente sensibile.
NON CONTIENE: Alluminio Cloroidrato, Alcool, Parabeni, Sles
Nickel Tested

Prezzo: 6,90 Euro

INCI: Aqua, potassium alum, glycerin, sodium benzoate, potassium sorbate, parfum (fragrance), alpha isomethyl ionone, benzyl salicylate, citronellol, coumarin, hydroxycitronellal. 

Il Packaging Il Deodorante è contenuto in una bottiglia non trasparente da 100 ml con erogatore spray.




CONSIDERAZIONI 
Parto subito col dirvi che il deodorante di cui parliamo ha una profumazione talcata  (mi ricorda l'odore dei bambini) che si avverte ancora dopo svariate ore dall'applicazione.  A differenza di altri deodoranti che ho provato tipo quello Benecos (Leggi Qui) che rilasciano un vero e proprio    "schizzo " di prodotto con un effetto bagnato sotto le ascelle, questo risulta essere molto più delicato nell'erogazione. In più si asciuga velocemente dando solo inizialmente una sensazione di appiccicaticcio che svanisce dopo qualche minuto senza lasciare macchie sui vestiti.
Ho iniziato ad utilizzarlo verso la metà di agosto (quindi nel pieno caldo) e devo dire che il deodorante ha resistito bene, non ho avvertito cattivi odori ed ha mantenuto a bada la sudorazione sebbene la mia non sia eccessiva. Resiste anche all'allenamento in palestra e con forza e coraggio l'ho usato dopo la depilazione (con rasoio elettrico). Ebbene prova superata!!!
Un deodorante sicuramente da provare...su di me funziona benissimo.

Voi lo avete provato? Me ne consigliate altri?

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.