Cerca nel blog

Translate

lunedì 28 settembre 2015

AVRIL - Salviette Struccanti

Buongiorno, il post di oggi è dedicato alle Salviette Struccanti di Avril acquistate un pò di tempo fa sul sito di GaiaNatura.


DESCRIZIONE
Salviette detergenti per il viso senza profumo, arricchite con aloe vera bio per una pulizia delicata sulla pelle del viso. Adatte anche per le pelli più sensibili. In cotone bio 100% biodegradabile. Dermatologicamente e oftalmogicamente testate.

INCI - Aqua, aloe barbadensis leaf juice*, glycerin, olus, lauryl glucoside, polyglyceryl-2-dipolyhydroxystearate, glyceryl oleate, dicaprylyl carbonate, coco-glucoside, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, citric acid, polyglyceryl-4 laurate/sebacate, polyglyceryl-4 caprylate/caprate, parfum, limonene.


Certificazioni: ECOCERT

Prezzo: 4 Euro

Il Packaging Le salviette sono contenute all'interno della solita bustina di plastica con una apertura superiore e chiusa da una etichetta di plastica. Ogni confezione contiene 25 salviette inzuppate di prodotto.



Il Formato Le salviette sono formate da un morbidissimo panno in cotone biodegradabile.



CONSIDERAZIONI
Non sono molto amante dello struccaggio con le salviette e cerco sempre e comunque di vincere la pigrizia serale usando oli e/o struccanti ma preferisco comunque tenere una confezione in casa. Queste in particolare le ho acquistate per portarmele in viaggio ed evitare problemi di peso e spazio nel bagaglio facendo così un uso continuo per 15 giorni.
Ho utilizzato le salviette Avril poggiandole sugli occhi e tenendole per qualche secondo (in modo che il prodotto iniziasse a sciogliere il make-up) per poi tirare via il tutto. Ebbene, le salviette sono morbidissime e imbevute al punto giusto tanto che non sfregano sulla pelle creando rossori e portano via qualsiasi tipo di trucco, insistendo un po' anche quello whaterproof e senza bruciare gli occhi. Durante tutto lo struccaggio non si disintegrano tra le mani (come spesso mi è capitato con altri prodotti) nè lasciano residui di pelucchi tra le ciglia e sul viso.
Se proprio dovessi cercare una nota negativa è che lasciano il viso un po' appiccicoso che costringe a risciacquare (lo faccio comunque con qualsiasi tipo di struccante) ma senza seccare la pelle.

Questo è tutto, voi le avete provate? O ci sono altre salviette che mi consigliereste?
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.