Cerca nel blog

Translate

domenica 21 giugno 2015

EQUILIBRA Salviette Sciogli-Sale

Buongiorno, voglio parlarvi oggi di un prodotto particolarmente utile in questo periodo e si tratta delle Salviette sciogli sale di EQUILIBRA.



DESCRIZIONE
Rinfrescano la pelle del viso e delle zone esposte al sole, al vento e alla salsedine. Rimuovono con facilità sale marino e sabbia, ideali dopo il bagno in mare.


Contiene:
- Mentyl laccate - dá freschezza e sollievo
- Olio di mandorle dolci - nutriente
- Glicerina - effetto emolliente
- Aloe vera - rinfresca e idrata

COSA NE PENSO
A me sono state date in omaggio acquistando il solare della stessa linea e non so voi ma  avere il viso appiccicato di creme e salsedine è qualcosa che mi ha sempre infastidito, per cui mi sono sempre munita di salviette prive di alcool da tenere in spiaggia. 
Al''interno della confezione ci sono 15 normalissime salviette in cotone che passate sul viso innanzitutto eliminano effettivamente ogni residuo di crema o salsedine ma ciò che le differenzia dalle altre è che non seccano la pelle in quanto rilasciano una specie di cremina che va a nutrire ed idratare. Di solito invece devo munirmi subito di crema idratante per far si al rientro l'aria condizionata o il vento non facciano disastri.

In conclusione mi piacciono molto ma non so dirvi il costo effettivo in quanto sul sito di Equilibra non è riportato.
Fatemi sapere se avete provato un prodotto del genere ed alla prossima.

4 commenti:

  1. molto interessanti! anche io sclero in spiaggia quando mi sento troppo unticcia dalla crema e piena di sabbia....brrrr

    RispondiElimina
  2. non avevo mai visto queste salviettine...devono essere mie *-*

    RispondiElimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.