Cerca nel blog

Translate

sabato 30 maggio 2015

Night Routine

Buongiorno eccomi qui a mostrarvi cosa faccio prima di andare a letto dallo struccaggio alla detersione.



Fase 1: Strucco gli occhi
Con un dischetto di cotone e un po di struccante bifasico (è l'unica cosa che riesco a farmi da sola) inizio dagli occhi togliendo il più possibile il makeup e devo dire la verità mi sta dando grandi soddisfazioni.

Fase 2: Strucco il viso
Sempre con un dischetto utilizzo l'acqua micellare alla calendula di Sò Bio Etìc per eliminare ogni traccia di fondotinta, terra o blush dal viso.

Fase 3: Risciacquo 
Mi aiuto con il Detergente delicato al té bianco di "Alkemilla" (Review)  in modo da rimuovere qualsiasi traccia sia di trucco che di prodotti in precedenza utilizzati.

Fase 4: Tonico
Sto utilizzanto il tonico delicato della "Cien" che applico su tutto il viso evitando il contorno occhi.

Fase 5: Contorno occhi
Applico il contorno occhi e al momento sto utilizzando quello della "Sante" Fluido contorno occhi al bio acai.

Fase 6: Crema viso
Applico la crema su tutto il viso e la preferita del momento è quella della "Sante" riequilibrante al bio acai di cui già vi ho parlato (Review).

Questo è tutto ciò che faccio ogni sera, fatemi sapere quali prodotti utilizzate o se  avete qualche prodotto da consigliarmi.

Buon week end!! 

5 commenti:

  1. Quel contorno occhi mi incuriosisce molto! :) Ti ho aggiunta se ti va passa da me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un rapporto di odio e amore con quel contorno occhi...certo ke passo da te...

      Elimina
  2. Il bifasico una volta provai a farlo da me, ma probabilmente sbagliai qualcosa, perché ogni volta che mi struccavo mi bruciavano gli occhi O_O
    Il tonico Cien mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con l'olio di mandorle dolci x il bifasico ho trovato la soluzione ideale..
      Per il tonico lo sto usando da pochissimo ma non è male...

      Elimina
  3. ottima routine! bisogna sempre pulire bene il viso prima di andare a letto :) mi incuriosisce la crema viso

    RispondiElimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.