Cerca nel blog

Translate

giovedì 11 giugno 2015

AVRIL Latte Corpo [Review]

Buongiorno, vi parlo oggi del Latte Corpo di AVRIL.


Il latte corpo di Avril è definito come una lozione composta da burro di karitè  e aloe vera dal profumo al 100% naturale.


Si presenta come un fluido bianco un po' lattiginoso con un leggerissimo odore floreale che svanisce dopo qualche minuto dall'applicazione. Avendo una consistenza quasi liquida è molto facile da stendere anche se lascia un po' di scia bianca per cui diciamo che non è una crema da usarsi se si va di corsa altrimenti si rischia di macchiare gli indumenti.

       
INCI
Aqua (acqua), caprilico / caprico trigliceride, glicerina, gliceril stearato citrato, Butyrospermum parkii (shea) * burro, polvere di foglia di aloe barbadensis succo *, poligliceril-3 stearato, idrogenati lecitina, gomma di xanthan, alcool cetilstearilico, profumo (parfum), benzoato di sodio, sorbato di potassio, idrossido di potassio, l'acido levulinico, levulinate sodio, tocoferolo, glicina soia (soia) olio, citronellolo, limonene, linalolo.

Io ho la parte anteriore delle gambe che si secca facilmente sia d'inverno che d'estate (probabilmente dovuto all'uso da sempre del silk-epil) e devo dire la verità questa crema mi ha favorevolmente sorpresa in quanto idrata bene, non unge e lascia la pelle liscia e ben nutrita. Infatti si avverte proprio la presenza della glicerina dall'effetto vellutante che lascia sull'epidermide.
L'ho applicata anche dopo l'esposizione solare e  aiuta a lenire gli effetti di pelle che tira dovuta al sole.
PROMOSSA!!!

Prezzo: 200ml 7E



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.