Cerca nel blog

Translate

giovedì 26 maggio 2016

LOGONA Struccante Occhi

Operazione della giornata per me fondamentale è la rimozione del trucco prima di andare a letto e alla ricerca di un prodotto del genere trovandomi in Portagallo il mio occhio è caduto sullo Struccante Occhi di LOGONA.




DESCRIZIONE Lo struccante occhi con olio di rosa canina e aloe Logona si prende cura delle ciglia e del contorno occhi grazie agli oli di rosa canina, aloe vera, mandorla e jojoba da agricoltura biologica.

Ingredienti: Glycine Soja (Soybean) Oil, *Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, *Rosa Canina Fruit Oil, *Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, *Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, *Canola Oil, *Aloe Barbadensis Leaf Extract, Tocopherol, Parfum (Essential Oils), Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol, Citral. *biologico.

Prezzo: 10 Euro circa
Pao: la scadenza è riportata sulla confezione
Acquistato: Celeiro (in vendita anche su Macrolibrarsi)

IL PACKAGING
Un bottiglietta da 100 ml con il foro in cima e sotto al tappino che si avvita.


LA CONSISTENZA
Liquida e oleosa e con una leggera profumazione di rosa.



LA MIA ESPERIENZA
Adoro gli struccanti bifasici o comunque a base oleosa per struccare gli occhi soprattutto perchè lì si concentra la maggior parte del mio makeup (eye liner, ombretto, mascara). 
Come sempre ne verso un pò su un dischetto di cotone, lo lascio agire per qualche secondo sugli occhi e poi tiro tutto via. Ebbene  ciò con questo prodotto non si può fare in quanto pur essendo a base oleosa fa tantissimo attrito sugli occhi, il dischetto non scivola e non agevola la rimozione del makeup. Di solito durante questa operazione il trucco si attacca al dischetto e la parte oleosa resta localizzata nella zona occhi, andando poi a rimuovere tutto con una micellare. Con lo struccante Logona invece eye liner e mascara si sciolgono  ma creando un  "effetto panda" che l'olio non rimuove e soprattutto va a spargersi per tutto il viso.
Ho provato anche con i pad lavabili ma il risultato non cambia ed ora sono riuscita ad usare quasi metà bottiglietta ma solo versando prodotto in più per cercare di usarlo al meglio.

Per me è un prodotto NO e a parte la gradevole profumazione di rosa non mi piace per cui se avete un modo su come riciclare un prodotto del genere vi chiedo di farmelo sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.