Cerca nel blog

Translate

venerdì 27 maggio 2016

CAMPIONCINI {Detergenti Viso}

In questo post voglio parlarvi di un prodotto di uso quotidiano, il Detergente Viso. Spesso non sappiamo quale scegliere per cui avendo a disposizione vari campioncini di ogni prodotto ho deciso di unirli in un unico post.





MATERNATURA Gel Detergente Purificante con fiori di Limone
Si tratta di un gel detergente pensato per le pelli miste e impure che già all'apertura della bustina sprigiona un profumo fresco di limone che mi fa subito pensare all'estate. E' molto delicato sulla pelle lasciandola morbida e liscia senza alcuna sensazione di pelle che tira e se usato con il Clarisonic si notano ancor di più gli effetti di una pelle luminosa e pulita. Il detergente Maternatura è indicato per chi come me cerca un'azione purificante ma allo stesso tempo idratante.

ALKEMILLA Detergente Delicato al Bamboo
Avevo già provato la versione al Tè Bianco (Clicca Qui) che mi era piaciuto ma bruciava leggermente gli occhi. Questo al Bamboo invece è più delicato, non brucia e fa una bella schiumetta che permette di pulire la pelle. La sua consistenza liquida/gelatinosa permette di essere usato con qualsiasi spazzolina rotante senza seccare la pelle. Trovo la profumazione un pò troppo dolciastra per i miei gusti che a lungo andare potrebbe diventare stucchevole.

AGRONAUTI "TALIA" Face Cleanser
All'interno della bustina il prodotto si presenta in forma molto liquida (ho letto in varie review che la versione full size non è così) per cui molto prodotto si perde e la schiuma che si viene a creare è molto blanda. Viene descritto come "un prodotto con una specifica azione sui metalli pesanti" purificando la pelle dai sedimenti che l'inquinamento lascia sul viso. Mi dà sicuramente la sensazione di aver pulito il viso ma purtroppo pur avendo una pelle mista tende a seccarmela e ricorrere ad una crema immediatamente.

BIOFFICINA TOSCANA Detergente Delicato
Innanzitutto ha una profumazione balsamica di finocchietto meravigliosa e una consistenza piuttosto liquida che permette di essere usato sia per il lavaggio quotidiano del viso sia per una pulizia più profonda con il clarisonic. Essendo formulato con estratti vegetali a base di finocchio e calendula è molto lenitivo, non brucia gli occhi e lascia la pelle del viso fresca e pulita senza aggredirla o seccarla.

Fatemi sapere se li avete provati ed alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.