Cerca nel blog

Translate

martedì 7 giugno 2016

PRODOTTI TERMINATI #2

Ecco il post dei prodotti finiti nell'ultimo mese con una breve review.








VISO

BISOU BIO Crema Viso Idratante alla Vitamina E
Si tratta di una crema a prima vista molto corposa ma che poi invece si stende facilmente e si asciuga rapidamente. Mi ha stupita molto in quanto da un lato riesce a tenere a bada la lucidità ma allo stesso tempo dona idratazione alla pelle rendendola morbida ed elastica. Ottima anche in questo periodo in cui il caldo inizia a farsi sentire.

BEYOND ORGANIC Detergente Purificante
La confezione da 50 ml non fa ben sperare in quanto a durata e invece l'ho usato per più di un mese in quanto ne basta una piccolissima quantità. E' un detergente che fa pochissima schiuma creando una leggera cremina con un sufficiente potere sgrassante, a volte anche troppo. Non è sicuramente il mio detergente preferito ma è da provare.
- Review Completa -


OCCHI

LOGONA Struccante Occhi
Come si vede dalla foto è un prodotto che non riesco a terminare perchè non mi piace. Nonostante abbia una base oleosa fa molto attrito sugli occhi e il makeup si sparge per tutto il viso creando una patina difficile da eliminare.


CAPELLI

EUBIONA Repair Shampoo
E' uno shampoo adatto a capelli secchi e trattati con una texture molto densa che mi ha fatto decidere di usarlo diluito. Ha un buon potere lavante e dà una discreta districabilità anche se i miei capelli hanno comunque bisogno di un balsamo. PROMOSSO.



MAKEUP

VEGALE Fondotinta Compatto 03 Medium Beige

Il fondo Vegale è un prodotto adatto a pelli miste che una volta steso resta morbido senza ossidarsi eccessivamente e creare secchezze sulle imperfezioni. Può essere stratificato uniformando bene l'incarnato e la durata è sicuramente media, ma con una buona cipria il fondo resta lì tutto il giorno.
- Review Completa -

Questo è tutto per oggi, fatemi sapere se li avete provati.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.