Cerca nel blog

Translate

mercoledì 8 giugno 2016

EAU THERMALE JONZAC Acqua Micellare Purificante

L'ossessione per le acque micellari continua e dopo quella di Centifolia  che mi aveva entusiasmato tantissimo, mi sono lasciata tentare dall'acqua Micellare Purificante di EAU THERMALE JONZAC.





DESCRIZIONE
La formulazione di quest'acqua micellare biologica permette di pulire e purificare la pelle del viso senza seccarla. Le micelle che contiene eliminano le impurità e le tracce di trucco.
Concentrata in acqua termale di Jonzac, zinco ed idrolato di Hamamelis deterge e purifica le pelli miste e grasse, anche se sensibili. Adatta sia alle pelli giovani che a quelle mature. Ipoallergenico e senza alcol.

Formula PURE doppia azione:

Immediato: astringente ed opacizzante
Profondità: sebo-regolatrice

Cosmetici biologici non comedogenici, ipoallergenici, riequilibranti il PH della pelle grassa.


INCI - Aqua / Water / Eau*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water**, Glycerin, Zinc PCA, Decyl Glucoside, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Sodium Levulinate, Parfum (Fragrance).
Prezzo: 11,90 Euro
Pao: 6 mesi
Acquistato su: BioEcoShop


IL PACKAGING
Una bottiglia in plastica da 500 ml con il foro sotto al tappino da cui fuoriesce il prodotto.






LA MIA ESPERIENZA
Utilizzo l'acqua micellare per struccare ed eliminare ogni traccia di fondotinta, cipria etc. o anche semplicemente per detergere e pulire il viso. Ne verso una quantità sufficiente su un dischetto di cotone cercando di non inzupparlo e poi lo passo su tutto il viso girandolo anche dal lato opposto per assicurarmi che tutto sia venuto via.

A parte l'odore che non mi fa impazzire e di cui ho preferito di gran lunga l'acqua micellare di Centifolia (Clicca Qui), trovo la Jonzac molto delicata sul viso lasciando davvero una bella sensazione  di pelle pulita.  Non lascia odiose scie schiumose che rendono la pelle appiccicosa nè brucia gli occhi sui quali passo il dischetto dopo aver eliminato il makeup di solito con un bifasico. 
Anche se con la micellare Jonzac non ne sento la necessità sono abituata a sciacquare comunque il viso e/o ad usare il Clarisonic con il quale sto utilizzando il Gel Dermo-Nettoyant sempre di Jonzac della linea Rehydrate (seguirà review). 
Devo dire che la combinazione di questi due prodotti di cui uno purificante l'altro idratante,  riescono ad equilibrare perfettamente la pelle del mio viso.




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.