Cerca nel blog

Translate

lunedì 15 giugno 2015

SANTE Contorno occhi Bio Acai (Review)


La SANTE lo descrive come un fluido delicato e leggero composto da olio essenziale di Açai, estratto di eufrasia, di radice di liquirizia e olio di marula per un’intensa azione idratante per la pelle delicata del contorno occhi. Agisce in modo calmante e riduce le leggere rughe d’espressione. In un pratico e igienico dispenser. 

Qualche info in più: girovagando un po' sul web ho scoperto che le creme viso e corpo a base di bacche di acai sono tra i cosmetici anti-invecchiamento più efficaci. Infatti contengono i cosiddetti antociani, ossia dei pigmenti che migliorano la circolazione e ritardano i segni dell'invecchiamento.



Utilizzando tutte le sere la crema viso della Sante al bio acai e con cui mi trovo benissimo (REVIEW) ho deciso di acquistare il contorno occhi della stessa linea.



Innanzitutto il fluido si presenta come un composto bianco gelatinoso inserito in un flaconcino con un erogatore a pompetta e completamente privo di profumazione. Il problema è che se si preme l'erogatore fin giù esce una quantità tale di prodotto che potrebbe essere utile per tutto il viso. 

Una volta steso sul contorno occhi lascia una sensazione di pelle che tira quasi come se sulla pelle si seccasse. 

Ciò che però mi stupisce è che al mattino tutto questo non li ritrovo, ossia il contorno occhi è molto idratato e c'è anche un leggerissimo effetto tensore.  Tutta la zona perioculare è ben distesa e rilassata ed è anche piacevole al tatto.



Fatemi sapere se lo avete provato, lasciatemi un commento.

2 commenti:

  1. Ci sta che l'effetto tensore aiuti in qualche modo a dare una sensazione di rughe più distese, anche se ovviamente non è una sensazione piacevolissima, sono in cerca di un nuovo contorno occhi, quasi quasi torno su Kahina, ma costa un botto :-| ciao bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono costantemente alla ricerca di un contorno occhi e ad oggi torno sempre all'eye care di M.Gebhardt

      Elimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.