Cerca nel blog

Translate

sabato 27 giugno 2015

DELÍDEA Esfoliante Viso Purificante

Vi parlo oggi dell'esfoliante viso purificante di DELÍDEA.



DESCRIZIONE
 Si tratta di un esfoliante viso fresco adatto a levigare, purificare e rimuovere le impurità grazie all'azione dei microgranuli di bambù ed alle proprietà del limone e della mela biologici.

Riporto l'inci dal sito:
Aqua, Caprylyl Capryl Glucoside, Glycerin, Coco-glucoside, Bambusa arundinacea stem extract, Dehydroxanthan gum, Citrus limon fruit water*, Pyrus malus fruit water, Phyllostachis bambusoides leaf extract*, Hydrolyzed moringa oleifera seed extract, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum°. 





La consistenza di questo esfoliante è più gel che crema con all'interno dei piccolissimi granuli e da un gradevolissimo odore di mela verde. Lo utilizzo ormai costantemente almeno una volta a settimana massaggiandolo sul viso e insistendo nelle zone più problematiche (mento, naso e fronte).

A contatto con l'acqua il gel si trasforma in una soffice schiuma bianca e si iniziano a sentire i microgranuli sulla pelle che non sono per nulla aggressivi (tenete presente che è molto più leggero di uno scrub). 


COSA MI PIACE
Nonostante sia molto delicato riesce innanzitutto ad eliminare tutte le pellicine presenti sul viso e in più affina la grana della pelle che risulta liscia, morbida e per nulla secca.
La sto utilizzando anche in questo periodo che sono abbronzata e per fortuna la pelle non esce a macchie così come mi è capitato con altri prodotti, anzi di solito faccio l'esfoliazione il giorno prima di espormi al sole ed ho l'impressione che l'abbronzatura sia molto più uniforme.

Non ho problemi di punti neri nonostante una pelle mista per cui non riesco a dire se in quel caso possa essere efficace, ma questo prodotto mi piace tantissimo, è piacevole utilizzarlo ed è una vera coccola per la pelle.

Fatemi sapere la vostra esperienza ed alla prossima.

Prezzo: 5,95 euro 150 ml

2 commenti:

  1. Molto interessante come prodotto, diciamo che io ho sempre snobbato questi gel detergenti esfolianti, ma in questo periodo secondo me devono essere molto utili :) Il marchio poi mi ha sempre incuriosita parecchio, mi sa che al prossimo giro da Tigotà ci farò un pensierino!
    Sono una tua nuova iscritta, se ti va di fare un giro da me mi farebbe molto piacere!
    Ciao, alla prossima!
    http://www.irifugincantati.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey ciao...guarda io li trovo molto utili sia d'estate che d'inverno....cmq grazie x essere passata, ricambio molto volentieri...

      Elimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.