Cerca nel blog

Translate

sabato 31 ottobre 2015

HAIR ROUTINE

Il passaggio da una stagione all'altra è sempre un buon motivo per provare prodotti nuovi in modo da adeguarsi alle esigenze del momento. Anche per i capelli ho cambiato la mia routine e  vi dico per il momento le mie prima impressioni.





LO SHAMPOO - Al momento sto usando Everyday Shampoo di AGRONAUTI. Questo shampoo mi è stato gentilmente omaggiato da BeautyBag che ringrazio tantissimo. È' un prodotto molto particolare, tutto da interpretare ma il suo dovere lo fa discretamente e può essere utilizzato per lavaggi frequenti o meglio per tutti i giorni. Lo sto usando da pochissimo per cui farò poi una recensione più dettagliata.

IL BALSAMO - Già da un po' per i miei capelli indisciplinati mi servo del Balsamo Divino Anna di SEZIONE AUREA. È un balsamo districante molto leggero al profumo di mela verde che mi sta piacendo abbastanza ma sui pro e contro ne parlerò poi nel dettaglio.

Non sempre, ma quando ho più tempo a disposizione faccio un impacco pre shampoo con l'olio di cocco. Sto utilizzando il Virgin Coconout Oil di TROPICANA che è un prodotto della Green Industry acquistato in Thailandia. Lo utilizzo mettendolo sulle lunghezze e lo lascio per una mezz'ora prima di procedere allo shampoo. Il risultato è fantastico per chi ha i capelli secchi.

Infine l'accessorio che per me è diventato indispensabile è la tanta dibattuta DETANGLER di cui vi ho già parlato (Clicca Qui) con cui mi trovo benissimo per sciogliere i nodi che si formano nei miei capelli ricci.

La mia routine per i capelli è molto semplice e soprattutto veloce...e la vostra???
Alla prossima ...




Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.