Cerca nel blog

Translate

lunedì 26 ottobre 2015

Make Up Autunnale + Drumroll - Neve Cosmetics

Make Up decisamente autunnale usando un pò di prodotti #NEVECOSMETICS e in particolare l'ultimo ombretto #DRUMROLL della collezione #ARTCIRCUS del quale seguirà una breve recensione.


MakeUp: nella prima parte dell'occhio ho applicato Spumantino, un oro che con il pennello leggermente umido da un tocco di irridescenza in più. Nella seconda metà dell'occhio (bagnato) e nella piega (da asciutto) ho usato Drumroll, mentre nella rima inferiore ho sfumato Camaleonte, un marrone dai riflessi verdi.

Veniamo al prodotto:




DESCRIZIONEMarrone senape con satinatura rosso ruggine e shimmer color oro, rosa e arancione.
 Ingredients: Mica (ci 77019), Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491 - Ci 77492 - CI 77499), Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Tin Oxide (CI 77861).


                   Senza Flash                                                                                                                       Con Flash
Sx Asciutto Dx Bagnato


CONSIDERAZIONI
Come si vede dalle foto Drumroll è un ombretto assolutamente portabile per tutti i giorni nonostante abbia un delicato effetto shimmer. Infatti sono riuscita ad usalo da asciutto nella piega dell'occhio con qualche svolazzamento ma nulla di irreparabile. Lo preferisco bagnato ma semplicemente perchè tira fuori il ramato che mi piace di più rispetto ad un semplice marrone con dei sbrilluccichini.

L'effetto mi piace ma sicuramente mi aspettavo qualcosa in più....voi lo avete acquistato?

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.