Cerca nel blog

Translate

domenica 17 maggio 2015

VIVI VERDE COOP Tonico Viso Purificante

La linea Vivi Verde è reperibile alla Coop e comprende una vasta linea di prodotti sia di cosmetici biologici che alimentari. Tra questi io ho acquistato il tonico purificante per pelli normali e miste agli estratti di fiordaliso e contenente glicerina vegetale.




Questo tonico ha una consistenza liquida e una volta applicato sul viso lascia una leggera schiuma bianca ed una orribile sensazione di appicicaticcio  tanto che ci si deve risciacquare il viso dopo averlo applicato con il dischetto di cotone.

Da quello che ho capito, consultandomi con altre ragazze sul web, tutto ciò è dovuto alla presenza di alcuni tensioattivi che di solito sono presenti nei detergenti o negli struccanti è che quindi non è consigliabile lasciarlo sul viso.


INCI
Acqua, GLYCERIN POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, CALENDULA OFFICINALIS, CENTAUREA CYANUS, EQUISETUM ARVENSE, Glycyrrhiza Glabra, COCO-GLUCOSIDE, Parfum, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE.


In più mi sono resa conto dopo vari giorni di utilizzo, della comparsa di vari brufoletti sotto pelle scomparsi una volta terminata l'applicazione. Ho anche provato a dargli una seconda possibilità ma gli effetti sono stati sempre gli stessi, per cui decisamente NO!!!

Purtroppo ho ancora più di mezza bottiglia e come fanno in tante ho provato ad utilizzarlo come struccante ma il mascara whaterproof non lo elimina.

Peccato, visto l'ottimo inci poteva essere un buon prodotto a basso costo.

Coop 4euro circa

Se hai trovato interessante l'articolo unisciti a questo sito 

4 commenti:

  1. Anche a me come tonico non era piaciuto per nulla ma come struccante mi ci sono trovata molto bene invece! l'ho recensito anche io sul blog ;) http://beautycornerreview.blogspot.it/2015/03/tonico-viviverde-coop-tonico-o.html

    RispondiElimina
  2. Si spera che prima o poi cambino la formulazione...le opinioni più o meno sono le stesse..

    RispondiElimina
  3. Ciaoo, se ti può aiutarti io ho fatto un tonico in casa con The verde e limone così ho risparmiato ed è un ottimo tonico! ^_^ Se ti va passa dal mio piccolo mondo... :)

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se mi lasci il link lo leggo molto volentieri

      Elimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.