Cerca nel blog

Translate

domenica 17 maggio 2015

LIEBSTER AWARD

Innanazitutto ringrazio fashion luna make-up “makeup and more” per avermi nominato.

Si tratta di un tag che aiuta i piccoli blog con meno di 200 iscritti a farsi pubblicità taggandosi e scrivendo e rispondendo a delle domande a domande personali così da farsi conoscere un po. 
Funziona con queste semplici regole

- Linka e ringrazia la persona che ti ha nominata
- Elenca 11 cose di te
- Rispondi alle 11 domande che ti ha dato la persona che ti ha nominato
- Nomina 11 blog con 200 followers o meno e da loro 11 domande a tua scelta
- Annuncia i tuoi nominati e da loro un link al tuo post

LE 11 COSE DI ME
TESTARDA
SU DI ME NON PIACCIONO I ROSSTETTI
NON MI PIACE IL MIO NASO
FANATICA PER LA PALESTRA
MI OCCUPO DI FORMAZIONE AZIENDALE
I LOVE MAKEUP
ADORO I NEGRAMARO
ODIO LA PIOGGIA
SONO POCO PAZIENTE
IL MIO COLORE PREFERITO E' IL FUXIA
AMO LA VITA


LE DOMANDE A CUI RISPONDO

1. PRODOTTO DI MAKEUP PREFERITO
Il mascara in generale
2 .COSA AMATE DI VOI
I miei occhi
3. COSA ODIATE DI VOI
Il naso
4. COSA VORRESTE FARE NELLA VITA
Avere una bio profumeria
5. CHI SARESTE VOLUTE ESSERE
Non ho un ideale preciso
6. CHI ABBRACCIATE SPESSO
Il mio compagno
7. UN GIRO INTORNO AL MONDO SI O NO
Ad occhi chiusi
8. UN INDUMENTO CHE ODIATE
Lo slip normale
9. UN COMPORTAMENTO CHE NON SOPPORTATE
Le bugie
10. CHE COLORE ODIATE
L'azzurro
11.COME VI VEDETE TRA 5 ANNI
Preferisco non vedermi

DOMANDE A CUI RISPONDERE
1. EYE LINER O MATITA
2. COSA CABIERESTE DI VOI
3. UN ACCESSORIO INDISPENSABILE
4. PIATTO PREFERITO
5. VI PIACCIONO I COLORI NUTRI O ACCESI
6. CREDETE AGLI EXTRATERRESTRI
7. PETTINE O SPAZZOLA
8. SPORTIVI O PANTOFOLAI
9. IL VOSTRO SOGNO NEL CASSETTO
10. QUANTO CONTA PER VOI L'AUTONOMIA
11. USATE PRODOTTI BIO

NOMINO:

7 commenti:

  1. grazie mille bella :* appena posso lo faccio bacioni kiss

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la nomina! :D La bioprofumeria credo che sia il sogno di tante di noi :)

    RispondiElimina
  3. Eh si...almeno questo è un modo x condividere😊

    RispondiElimina
  4. ciao :)
    grazie mille per il tag! ho già partecipato due volte a questo premio! Mi sono iscritta i tuoi follower
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ehi, ciao! :)
    Grazie infinite di avermi 'nominata', me ne sono accorta solo ora :D
    Appena posso, rispondo con molto piacere!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.