Cerca nel blog

Translate

lunedì 25 maggio 2015

Vi Chiedo un Consiglio

Oggi inauguro la rubrica "Vi Chiedo un Consiglio" che ci può permettere di ricevere un aiuto in tempo reale prima di fare un acquisto.

Il mio problema è questo: ho i capelli ricci di media lunghezza e sono alla disperata ricerca di un gel che non li appesantisca troppo ma che asciugandoli con il diffusore mi lasci il riccio definito ma non di stucco.

Ho provato il gel d'aloe ma non è che mi faccia impazzire per cui vi chiedo di consigliarmi un prodotto che non contenga troppe schifezze.

Grazie a chi mi risponderà!!! 

2 commenti:

  1. ciao, hai provato la Gelatina di Phitofilos? io speravo desse riflessi e invece zero però molte la usano al posto del gel per definire appunto i ricci e si trovano bene! altrimenti la lozione di Biofficina per i ricci, c'è sia simil gel che in siero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Niham non ho provato nex dei due...grazie vado a leggerne un po di info....

      Elimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.