Cerca nel blog

Translate

domenica 24 maggio 2015

"Saturday Night" Makeup


Buongiorno a tutti, quello che vi mostro è il makeup relizzato sabato sera. Non sono una makeup artist ma truccarmi mi piace tantissimo e ci provo. 


 Vediamo cosa ho combinato....


Come base ho steso su tutta la palpebra l'Eye base di ESSENCE e nella piega dell'occhio con un pennello da sfumatura, un color tortora dalla MAKEUP ARTIST di WJCON.

Sulla palpebra mobile ho sfumato con le dita la matita SMOKY EYE PENCIL nr. 04 di KIKO.... che è un bellissimo blu molto cangiante sul quale ho applicato con un pennello bagnato il Pigmento nr 25 di KIKO (un azzurro abbastanza acceso con dei riflessi oro di una vecchia collezione).

Per dare intensità all'occhio nella parte esterna ho applicato STOLEN CHOCOLATE, un marrone caldo e intenso dalla  I LOVE CHOCOLATE di MAKEUP REVOLUTION, dapprima con un pennello a punta e poi con un pennello da sfumatura portando il colore verso l'interno. 

Dalla stessa palette come punto luce nell'angolo interno dell'occhio YOU NEED LOVE.

Per la rima inferiore ho usato la stessa matita  di prima sfumata con un blu molto acceso di INGLOT (purtroppo non c'è più scritto il nome sulla cialdina).

L'eye liner è quello nero in gel di KIKO mentre il mascara è l'I LOVE EXTREME di ESSENCE.

Spero tanto che vi piaccia, lasciatemi un commentino.

Se ti è piaciuto questo makeup fai +1 e unisciti a questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.