Cerca nel blog

Translate

sabato 23 maggio 2015

CIEN Mini Haul

Ciao, oggi sono stata da Lidl alla ricerca di qualche prodottino CIEN ma purtroppo non era molto fornito per cui ho acquistato ciò che di più mi ha incuriosito.



Mi sono lasciata tentare dal CIEN TONICO DELICATO PER IL VISO. 


Con i tonici viso ho un rapporto un po burrascoso, infatti non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia davvero. 

Alchool free with Lotus Flower and Silk.

Prezzo: 1,99E




La seconda cosa che ha catturato la mia attenzione è stato l'ombretto CIEN nr 12 Royal Violet



E' un bellissimo viola molto setoso e scivente.


Vedremo come si comporterà sulla palpebra. Prezzo: 1,79E









Infine ho acquistato il CIEN TOP COAT

A prima vista sembra molto liquido, di solito i top coat sono un po gelatinosi.
Prezzo: 1,79E 










Ragazze avete già provato questi prodotti? Fatemi sapere con un commentino e a presto!!!

Se hai trovato in teressante l'articolo fai +1 e unisciti a questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.