Cerca nel blog

Translate

martedì 26 maggio 2015

BENECOS Natural Creamy (REVIEW)


Vi parlo oggi della BENECOS Natural Creamy che  è una sorta di BB cream/crema colorata a base di olio di jojoba biologico e burro di karité.



Ha un profumo che non saprei definire, sembra quasi agrumato e ad essere sincera non mi piace tantissimo.

INCI 
 Aqua, Simmondsia Chinensis Seed Oil* , Alcohol*, Glycerin, Polyglyceryl-5 Laurate, Butyrospermum Parkii*, Silica, Magnesium Aluminum Silicate, Polyglyceryl-3 Stearate, Hydrogenated Lecithin, Citric Acid, P-Anisic Acid, Glyceryl Caprylate, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Xanthan Gum, Helianthus Annuus Seed Oil*, Polyglyceryl-10 Laurate, Limonene, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Parfum, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citral, Linalool, Talc, (+/- (May Contain) Iron Oxides (Ci 77491), (Ci 77492), (Ci 77499), Titanium Dioxide (Ci 77891))



La consistenza è molto pastosa, infatti la prima volta che l'ho usata con un pennello è stato un disastro, sia per lo spreco di prodotto sia per il risultato finale (avevo il viso striato e a macchie). Infatti essendo un prodotto un po' difficile da spalmare è consigliabile la stesura con le mani in modo da rendere l'applicazione più omogenea, e tutto ciò deve avvenire anche velocemente in quanto si secca subito.


Io ho una carnagione olivastra e ho acquistato la colorazione “caramel” che dovrebbe essere quella più scura delle 3 presenti in gamma. Appena lo applico da alla pelle un colorito grigiastro ma dato che tende ad ossidarsi velocemente , dopo qualche minuto si uniforma quasi perfettamente al mio incarnato.


L'effetto che dà al viso per un po di tempo e' anche carino (se non si hanno tante imperfezioni da coprire) ma la durata non è delle migliori, infatti verso metà giornata nonostante l'abbia tamponata con una cipria, tende a sbiadirsi e il viso a lucidarsii, anche se la sera sul dischetto ancora la strucco ancora.


Cio' che proprio non mi piace è che nonostante la mia pelle mista mi mette in evidenza tutte le pellicine ed è un effetto davvero brutto.


Insomma, va bene per tutti i giorni e non sicuramente per una serata importante. Ora è praticamente terminata ed avendo già preso un po di sole sarebbe davvero troppo chiara per cui per il momento non la ricomprerò.


Da Ecco-Verde
Prezzo: 6,29€ 30ml

Spero che vi sia stata utile e se vi va aggiungetevi a questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.