Cerca nel blog

Translate

martedì 10 maggio 2016

Hair Care Routine

Oggi un piccolo aggiornamento sui prodotti che sto usando per i miei capelli indisciplinati, ma prima di far ciò sarebbe il caso che vi descrivessi la mia tipologia di capigliatura.





I Miei Capelli Ricci morbidi, tendenti al secco sulle lunghezze e normale alle radici e sulla cute. E' un capello trattato anche da tinte e colorazioni non naturali, per cui la mia esigenza è di utilizzare prodotti che riescano ad idratare i capelli senza essere aggressivi sulla cute.


LO SHAMPOO 


Faccio lo shampoo almeno un paio di volte a settimana e mi piace alternare prodotti più oleosi con prodotti ristrutturanti. I miei due prodotti del momento sono: il Repair Shampoo di EUBIONA di cui ho già fatto la review (clicca QUI) ed ormai volge al termine. Si tratta di uno shampoo molto corposo con un buon potere lavante che dona immediato spessore e districabilità ai miei capelli perennemente annodati.

L'altro è lo Shampoo Velvet Rose di SANTE. Usato per il momento per due volte, a parte l'odore meraviglioso di rosa che sprigiona non è stato amore a prima vista ma devo capirlo meglio per cui seguirà recensione dettagliata in seguito. 



BALSAMO E MASCHERA 


Il Balsamo del momento è indiscutibilmente il Balsamo Ristrutturante di BIO MARINA. Mi piace tantissimo, districa e ammorbidisce i capelli ed è doveroso una review dettagliata appena possibile.

La maschera che faccio ai capelli almeno una volta a settimana è la Maschera Anti Crespo all'aloe di OMIA. Questo prodotto già famosissimo e apprezzato da tante  ha un elevato potere nutritivo del capello senza appesantirlo. Anche in tal caso seguirà recensione ah hoc.

Questo è tutto, fatemi sapere quali sono i Vostri prodotti del momento ed alla prossima!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.