Cerca nel blog

Translate

domenica 8 maggio 2016

BENECOS Natural Lipgloss *{Pralinè}*

Buonasera, domenica pomeriggio di rientro dal mare (finalmente) vi parlo di un prodotto che per me è sinonimo di estate: il Lipgloss e in particolare del Pralinè di BENECOS.




DESCRIZIONE 
 Effetto nude, naturale. cremoso e non appiccicoso, con un sapore leggermente fruttato.
 Con olio di girasole e c'era d'api


Ingredienti (INCI): Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Lanolin, Brassica Campestris/ Aleurites Fordi Oil Copolymer, Silica, Mica, Beeswax / Cera Alba*, Parfum (Essential Oils), Candellila Cera, Limonene, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil*, Linalool, Benzyl Benzoate (+/- (May Contain) Iron Oxides (Ci 77491), (Ci 77492), (Ci 77499), Talc, &Nbsp;Titanium Dioxide (Ci 77891), Ultramarines (Ci 77007), Manganese Violet (Ci 77742))* da agricoltura biologica controllata 

Prezzo: 5,50 Euro
Pao: la scadenza è riportata sulla confezione
Acquistato su : BioEcoShop



LA CONFEZIONE
Un tubetto trasparente da 5 ml che lascia vedere il colore e con l'applicatore in spugna.


Il colore che ho scelto è Pralinè, un bel nocciola chiaro, semitrasparente e con un leggero finish shimmer.


E' un prodotto molto versatile in quanto può essere usato da solo oppure per dare brillantezza ad un rossetto dai toni spenti.




LA MIA ESPERIENZA
In genere prediligo lipgloss o rossetti nude sia perchè ho una carnagione abbastanza scura e non riuscirei a vedermi con dei rossetti fiammanti, sia perchè mi piace truccare molto gli occhi per cui preferisco tenere le labbra sempre molto naturali.
La consistenza del lipgloss Benecos è si appiccicosa ma non al punto da avere le labbra incollate come spesso accade con questo genere di prodotti, e soprattuto una volta applicato non va in giro per il viso. 
Ebbene questo prodotto fa proprio al mio caso anche per quanto riguarda il colore, mentre ciò che mi ha delusa un pò è la durata. Resta brillante al massimo per due ore dopodichè perde di luminosità lasciando sulle labbra un velo di colore "nude" che in fin dei conti non è male ma il fatto che perda quasi subito la brillantezza un pò mi dispiace. Fortunatamente il tutto avviene in modo omogeneo e  nota positiva, non secca le labbra che restano morbide e idratate.

Questo è tutto per oggi, fatemi sapere voi quale lipgloss usate ed alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.