Cerca nel blog

Translate

venerdì 29 aprile 2016

NEVE COSMETICS - Sisters of Pearl - *Submarine*


Con l'arrivo dei primi caldi NEVE COSMETICS  ci delizia con una nuova collezione Sisters of Pearl, un'infinità di sfumature ispirate al mondo marino e alle creature che ci abitano: pesci. sirene e corali.

La nuova linea si compone di 6 tonalità di ombretti in polvere e due matite doppie per labbra Duebaci.



NEVE COSMETICS dice:

Conchiglie e coralli si specchiano tra giochi subacquei in movimento continuo. Tonalità cangianti, trasparenze fluide ed ombre abissali caratterizzano sei ombretti minerali duochrome, mentre i rossetti doppi DueBaci ammaliano con sfumature preziose. Per vere sirene… d’oceano e di superficie.

Per vedere la collezione completa clicca QUI


Il prodotto che ha catturato la mia attenzione è l'ombretto SUBMARINE che viene descritto così:
Foto dal sito




   Grigio petrolio con satinatura lilla caldo e luminescenze arancioni.

Ombretto vegano in polvere libera 100% minerale. Usalo asciutto per un effetto naturale, bagnato per aumentarne l'intensità ed i riflessi. Aggiungilo a blush, ombretti e smalti per creare tonalità personalizzate.

Grigio petrolio scuro con satinatura lilla caldo e luminescenze color arancio corallo cangiante. Una notte subacquea decorata da luci mutevoli.

Ingredients: Mica (C.I. 77019), Iron Oxide (C.I. 77499), Titanium Dioxide (C.I. 77891), Ferric Ferrocyanide (C.I. 77510), Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Tin Oxide (C.I. 77861). 











Prezzo: 7,90 Euro (al momento in sconto 6,32 Euro)
Pao: 12 mesi
Acquistato su: Gaia Natura


CARATTERISTICHE
L'ombretto si presenta in jar da 2 grammi (è disponibile anche il formato mini) con erogatore rotante e un bellissimo tappino color bronzo che riporta il logo della conchiglia.




IL COLORE
Avendo una quantità di verde all'interno, l'ombretto vira ad un grigio/blu con delle micro particelle fuxia e in base alla luce si intravedono cangianze color arancio.





LA TEXTURE
Come sempre la texture degli ombretti Neve Cosmetics è molto sottile, Submarine sia asciutto che bagnato non spolvera eccessivamente e aderisce bene alla palpebra. L'uso ideale secondo me è con un pennello a setole piatte e tamponato sull'occhio un pò per volta in base all'intensità di colore che vogliamo raggiungere.

SX ASCIUTTO       DX BAGNATO


CONSIDERAZIONI
In genere non sono amante dei grigi in quanto avendo una carnagione olivastra sul viso mi stanno davvero male. Submarine invece ha catturato immediatamente la mia attenzione per le molteplici cangianze che ha al suo interno rendendolo diverso dai soliti ombretti (ma in questo Neve non si smentisce mai). Anche la durata è davvero ottima, con un primer arriva a fine giornata sbiadendosi un pò ma senza creare macchie di colore sulla palpebra.

Vi lascio al risultato finale e fatemi sapere se avete acquistato qualcosa di questa collezione.





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.