Cerca nel blog

Translate

giovedì 10 marzo 2016

MISTERY BOX SHOP SALUTE: DR ORGANIC Maroccan Argan Oil Skin Lotion

Ed eccoci arrivati all'ultimo prodotto contenuto nella Mistery Box che mi è stata inviata qualche tempo fa da SHOP SALUTE: Maroccan Argan Oil Skin Lotion di DR ORGANIC.  

Shop Salute è un negozio/sanitaria di Verona che si occupa della bellezza e la cura del corpo attraverso la vendita di cosmesi eco-bioprodotti naturali. Shop Salute è anche un e-commerce con vendita online di prodotti naturali. 

Se vi siete perso il post iniziale lascio il link QUI.




Iniziative in corso: 
- fino al 31/03/2016 su shop-salute.com c'è per tutti uno sconto del 15% inserendo il codice: BMB2015 

- Per le Blogger iscritte al sito shop-salute.com un maxi sconto del 25% su tre delle 14 linee di Dr Organic: la nuovissima linea all'Olio di Canapa, l'ormai consolidata ed eccellente linea al Miele di Manuka e la tanto amata alla Pappa Reale


Prima di passare al prodotto in questione vi ricordo gli altri due di cui vi ho già parlato:


- ALKEMILLA Balsamo Arancio e Limone 
Come già detto  (clicca QUI per la review completa è il balsamo migliore che abbia mai provato. Per i miei capelli ricci e secchi sulle lunghezze è stato una manna dal cielo in quanto li rende facilmente districabili, morbidi e lucidi. 

- MATERNATURA Scrub Esfoliante Viso e Corpo all'albicocca
Ho già parlato di questo scrub (clicca QUI) sia in dettaglio sia nella mia Skin Care Routine (clicca QUI). Nonostante io abbia una pelle mista ed il prodotto sia a base oleosa, riesco ad ottene un discreto risultato di pelle liscia, morbida e idratata al punto giusto. 


DR ORGANIC Maroccan Argan Oil Skin Lotion


DESCRIZIONE Lozione di consistenza ricca e ad assorbimento rapido adatta a tutti i tipi di pelle. Trattamento intensivo anti-invecchiamento ad azione altamente idratante ed anti-età grazie alla capacità di rigenerare nuove cellule. Idrata e nutre istantaneamente la superficie della pelle. 


Certificazioni: BioActive

Prezzo: 14,90 Euro
Pao: 12 mesi


Ingredients (INCI): Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Myristyl myristate, Glycerin, Cera alba (Beeswax), Cetearyl alcoholPrunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil,Caprylic/capric triglycerideButyrospermum parkii (Shea) butter, Argania spinosa (Argan) kernel oil, Persea gratissima (Avocado) oil, Sodium hyaluronate, Tocopherol, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Xanthan gum,Chamomilla recutita (Chamomile) extract, Melilotus officinalis (Sweet clover) extract, Malva sylvestris (Mallow) leaf extract, Kigelia africana fruit extract, Hibiscus sabdariffa (Roselle) flower extract, Adansonia digitata (Baobab) fruit extract, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Citric acid, Citrus aurantium dulcis (Orange), Eugenia caryophyllus (Clove) leaf oil, Pelargonium graveolens (Geranium) oil, Citrus limon (Lemon) peel oil, Pogostemon xablin (Patchouli) oil, Cinnamomum zeylanicum (Cinnamon) leaf oil, Aniba rosaeodora (Rosewood) oil, Mentha arvensis (Wild mint) herb oil, Citrus nobilis (Mandarin) peel oil, Vanilla planifolia (Vanilla) fruit extract, Mentha spicata (Spearmint) herb oil, Sodium phytate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl benzoate, Cinnamal, Citral, Citronellol, Limonene, Eugenol, GeraniolLinalool.


IL FORMATO Un flacone da 200 ml di plastica morbida con tappo ermetico posto in alto.



LA TEXTURE Di primo impatto sembra una crema molto corposa ma durante l'applicazione è molto fluida e facile da stendere.


CONSIDERAZIONI

Il profumo della crema corpo di Dr Organic è inebriante, si parte con delle note speziate con all'interno qualcosa di agrumato, per terminare con una punta dolciastra ma non stucchevole. E' un fragranza che si avverte molto addosso anche per molto tempo e spesso mi è capitato mi chiedessero che profumo stessi usando. A me piace tantissimo.
La crema, come già detto si stende velocemente senza lasciare scia bianca e si assorbe all'istante senza macchie sui vestiti. L'olio di argan ha grandi proprietà nutritive e antiossidanti e la crema di Dr Organic ne dà ampie dimostrazioni riuscendo a nutrire e mantenere morbida la pelle del corpo anche le zone più secche (nel mio caso la parte anteriore delle gambe su cui normalmente devo aggiungere una componente oleosa). Prendendo spunto da Giulietta Colora (date un'occhiata al suo interessante blog) per verificare il potere nutritivo della crema, la applico a giorni alterni e devo dire che la pelle resta abbastanza idratata anche per gran parte del giorno successivo. 
Per me è un ottimo prodotto che riacquisterei volentieri. 

Ringrazio SHOP SALUTE per questa bellissima opportunità e spero che in futuro possano esserci nuove collaborazioni.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.