Cerca nel blog

Translate

martedì 13 ottobre 2015

RENEWYOU by Montagne Jeunesse - Sleep Spa

Buongiorno, sono stata una settimana in Portogallo e girovagando per Lisbona mi sono imbattuta nel Celeiro un immenso negozio di prodotti biologici sia di cosmetica che alimentare e prodotti per la casa. Sono sparsi un pò ovunque e ovviamente non potevo non entrare e uscirne a mani vuote. 

Uno dei vari prodotti che ho acquistato e di cui vi parlerò man mano è la Maschera con estratto di Babù e Frutta di RENEWYOU prodotta da MONTAGNE JEUNESSE.




DESCRIZIONE Maschera che ammorbidisce la pelle ed elimina le cellule morte. Con fibra di bambù, estratto della painta di ananas che contiene la bromelina (agente enzima) e estratto di papaia.

Certificazioni: Cruelty Free - Vegetarian Standard


Consigli d'uso 
Prima di andare a dormire, lavarsi il viso e quindi applicare la maschera in tessuto. Rilassarsi e lasciare agire per 10 minuti. Rimuovere la maschera e massaggiare il prodotto in eccesso sulla pelle. Non lavare il viso (questa è la punta di bellezza).
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Perdonate l'espressione ma questo è il risultato:


CONSIDERAZIONI
Dopo il sole, il mare e man mano che va via l'abbronzatura la pelle tende a squamarsi anche dopo lo scrub, per cui quando ho visto questa maschera e ne ho letto le caratteristiche mi son detta PROVIAMOLA!!!
Già quando ho aperto la confezione l'odore di papaia o comunque di frutta esotica mi ha inebriato e la maschera di un cotone morbidissimo, era ripiegata su se stessa ben intrisa di prodotto. Seguendo attentamente le istruzioni e proprio per verificarne l'effettiva funzionalità l'ho applicata prima di andare a dormire senza esfoliare il viso tenendola per 10 minuti (forse anche più). Subito vi dico che è una vera coccola sia per la profumazione che rilassa tantissimo sia perché resta ben umida senza seccarsi e senza tirare la pelle. Una volta tolta ho massaggiato il prodotto residuo e non ho applicato alcuna crema notte. 
La cosa che ho notato subito e' la luminosità della pelle del viso, risultato che si vede ancor di più al mattino quando il prodotto ha agito per tutta la notte. In più risulta idratata al punto giusto, sono scomparse le odiose pellicine e non mi ha dato alcun problema di brufoletti o eccessiva lucidità avendo una pelle mista.
Che dire...a me e' piaciuta tantissimo per cui se le trovate in giro provatele.

Non ricordo con precisione il prezzo ma comunque al di sotto dei 3€.
Vi lascio il link del sito ufficiale: http://www.myrenewyou.co.uk/

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.