Cerca nel blog

Translate

martedì 8 settembre 2015

NONIQUE - Intensive Eye Care

Buongiorno, parliamo oggi di NONIQUE un brand tedesco i cui prodotti sono privi di ingredienti con componenti minerale e petrolio e non contengono paraffina, PEG, o profumi e coloranti sintetici o artificiali.

In particolare ho provato l'Intensive Eye Care.


DESCRIZIONE
Questa crema è ricca di ingredienti biologici quali Noni bio, Aloe vera, Olio di Oliva, Olio di Avocado, e Olio di Jojoba. E' la cura perfetta per la pelle secca e disidratata in quanto dona un tocco extra di idratazione. L'effetto rinfrescante si trova in armonia con l'aroma di Lime freschi e Fiori di Ulivo.

Ingredients (INCI): Aqua, Olea Europaea Fruit Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Persea Gratissima Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Caprylic/Capric TriglycerideGlycerinGlyceryl StearateCetearyl AlcoholCetearyl GlucosideAlcohol, Xanthan Gum, Potassium Sorbate***, Sodium Benzoate***, Squalane, Parfum**, Tocopherol, Limonene**, Helianthus Annuus Seed Oil, Lactic Acid, Morinda Citrifolia Fruit Extract*, Linalool**, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citral**, Geraniol**, Morinda Citrifolia Leaf Extract*. 
* certified organic
** from natural essential oils
*** preservative


Il Formato Si presenta in un tubetto di plastica morbida da 15 ml con la punta a beccuccio che permette facilmente la fuoriuscita del prodotto.


La Consistenza E' una classica crema bianca completamente inodore, facile da stendere ma dosata nelle giuste quantità.


CONSIDERAZIONI
Questa crema è particolarmente indicata per un contorno occhi secco (e il mio non lo è), ma pensando che con il sole ed il mare la pelle tende a seccarsi e in particolare la zona perioculare, ho deciso di acquistarlo. 
Devo dir la verità mai fatta scelta più azzeccata.
Ho iniziato ad usarlo poco prima di andare in vacanza e me lo sono portato dietro utilizzandolo mattina e sera (per non portare troppi prodotti) e il suo scopo l'ha raggiunto a pieni voti. 
Il mio contorno occhi è rimasto ben idratato, morbido al tatto e nonostante le elevate temperature non mi ha dato alcun problema, anzi in particolar modo al mattino appare più disteso ed anche le piccole rughe di espressione sembrano rimpolpate sebbene non sia propriamente un anti rughe.
Insomma io l'ho acquistato per uno scopo diverso ed è andata bene, ma se avete un contorno occhi secco allora questo è il prodotto che fa x voi. 
Se proprio devo trovargli un difetto, ciò che non mi piace è che lascia un pò di scia bianca spargendosi sugli zigomi ma dosandolo nelle giuste quantità si riesce ad ovviare al problema. Infatti ne basta davvero una puntina per entrambi gli occhi.

E' venduto su PrimoBio.it al prezzo di 6,49 Euro.


Voi lo avete provato? Besos...

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.