Cerca nel blog

Translate

giovedì 24 settembre 2015

HAUL - Acquisti post Ferie

Buongiorno a tutti in questo post voglio mostrarvi gli acquisti fatti nell'ultimo periodo. Alcuni prodotti ho iniziato ad usarli da pochissimo per cui non ho una precisa opinione, altri aspettano di essere provati.
C'erano tanti marchi che volevo provare e che mi incuriosivano tantissimo per cui vi mostro quello che ho comprato.



Sul sito ECOBELLI:

BIO MARINA Crema Light Normalizzante
Prezzo: 15,12€  50 ml

SEZIONE AUREA Anna Balsamo Divino
Prezzo: 10,71€  200 ml

BIOEARTH Trattamento Esfoliante per il Corpo
Prezzo: 1,90€  40 gr

Non contenta sono stata in BioPrumeria e lì mi sono lasciata tentare da:

NATURE'S Crema Gel Viso Riequilibrante
Prezzo: 6,90€  15 ml

DR ORGANIC Virgin Olive Oil Body Scrub
Prezzo: 14€  200 ml

ALKEMILLA  Addolcilabbra Cannella
Prezzo: 1,90€  15 ml

Voi li avete provati??? A presto con le review...


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.