Cerca nel blog

Translate

sabato 22 agosto 2015

NEVE COSMETICS - Lilla Oro & Camaleonte

Buongiorno a tutte, ultimo post prima di partire per le vacanze (finalmente)...domani a quest'ora sarò in viaggio verso la Thailandia. 
Ma prima, un po' alla volta voglio parlarvi dei miei ombretti di

NEVE COSMETICS

Lilla Oro
Descrizione: Raffinatissimo lilla con scintillanti riflessi dorati, ricorda la seta indiana che cambia colore a seconda della luce. Originale ma neutro, è un duochrome portabilissimo, perfetto per qualunque ora del giorno.

Ho ricevuto quest'ombretto in omaggio con un ordine fatto su GaiaNatura e già a prima vista non mi ha colpito particolarmente in particolar modo per il colore. Infatti è uno di quei classici ombretti che non avrei mai comprato. 

CONSIDERAZIONI
La texture. Si pesenta come una polvere molto setosa e sottile ma che purtroppo svolazza un pò per cui sarebbe consigliabile prelevarla con il pennello bagnato direttamente dal tappino.
Il colore. All'interno della jar si presenta come un lilla abbastanza carico con dei riflessi oro ma che applicato sulla palpebra nonostante un primer come si vede dalla foto il colore non è molto omogeneo. L'ho applicato con un pennello a lingua di gatto bagnato perchè da asciutto è impercettibile.

Spero si veda bene dalle foto successive che solo se ci batte su la luce si evidenziano le microperlescenze dorate e viene fuori il lilla, altrimenti sembra un bianco/argento un pò spento.


Con Flash                                                                           Senza Flash
Sx asciutto Dx bagnato                                           Sx asciutto Dx bagnato



                          


Questo è il risultato completo che alla fine neanche mi dispiace ma bisogna lavorare il prodotto bene e sfumarlo all'esterno con un altro colore (sconsiglio di utilizzarlo da solo per un look veloce).



Camaleonte
Descrizione: Duochrome marrone caldo con riflessi a specchio verde acqua. E' una somma di contrasti. Caldo ma con riflessi metallici, sofisticato ma portabile, è scuro ma è splendente.

CONSIDERAZIONI
La texture. Anche in questo caso siamo in presenza di una polvere molto sottile ma a differenza dell'altro ombretto svolazza di meno.
Il Colore. Innanzitutto c'è da dire che è un ombretto che a seconda della luce e anche della base applicata sulla palpebra mobile, vira al marrone/rosso o al verde. Infatti è particolarmente indicato per gli occhi castani o verdi e lo sconsiglio agli occhi chiari in quanto potrebbe  fare effetto cadavere.
Sia dalla jar che nell'applicazione il colore è pieno sia da asciutto che da bagnato e per non creare disastri basta dosarlo un pò per volta.





Questo è tutto per oggi, non mi resta che partire  ma fatemi sapere se utilizzate questi ombretti....besos....


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.