Cerca nel blog

Translate

venerdì 7 agosto 2015

GO&Home Shave & Conditioner Orange Neroli

Buongiorno ragazze anche oggi parliamo di capelli.
Ho acquistato il Balsamo per tutti i tipi di capelli della GO&HOME in versione travel size sul sito di Ecco-Verde sempre perchè sono alla ricerca di un prodotto che mi aiuti con i miei capelli crespi.


L'AZIENDA
Go&Home combina le arance dolci e quelle amare in un unico prodotto che fa risparmiare tempo e spazio. Il principio è proprio quello di creare cosmetici con doppia funzionalità.

DESCRIZIONE
Lo Shave & Conditioner Orange Neroli è pensato come crema da barba e come balsamo per ammorbidire i capelli. Contiene nutriente olio di jojoba bio, acqua di fonte tirolese e Sodium Pca per un tocco di idratazione maggiore.













Inci:  Aqua, Cetearyl AlcoholSimmondsia Chinensis Seed Oil*, Glycerin, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium PCA, Ethyl Lauroyl Arginate HCl, Xanthan Gum, Citric Acid, Preserved with: Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum**, Limonene**.
​*certified organic / kontrolliert biologischer Anbau
** natural fragrance / natürliche Parfümkomposition



CONSIDERAZIONI
Partiamo dalla Confezione. Il prodotto è contenuto in un tubetto di plastica morbida con un forellino da cui esce la crema. L'idea di creare confezioni travel size mi piace moltissimo perchè in questo modo è possibile portarsi in viaggio il proprio prodotto preferito (qualora lo fosse). Il problema in questo caso è che la confezione da 30 ml è davvero troppo piccola, al massimo si riesce a fare due applicazioni (se non si hanno troppi capelli), per cui potrebbe tornare utile al solo per un week end ma non sicuramente per un periodo di vacanza estivo.

Il Contenuto. Il balsamo si presenta come una cremina bianca molto fluida con una profumazione floreale molto gradevole. 
Veniamo al secondo problema. Avete presente quando un corpo viene respinto? Ecco questo è ciò che succede con questo prodotto, il balsamo scivola giù e sui capelli ne resta ben poco. La sensazione che ho è che il prodotto non ha proprio tenuta sui capelli, è praticamente impossibile tenerlo in posa e non so se sono i miei capelli ad essere troppo secchi (ma con altri prodotti non accade) oppure è la formulazione della crema che non va.
Ho provato ad applicarla anche sui capelli strizzati per cercare di pettinarli ma non c'è verso il prodotto scivola nella vasca da bagno integro per cui il tutto è solo una gran perdita di tempo.



Risultato. Beh come potete ben immaginare il risultato è PESSIMO. Non ci sono benefici nè per quanto riguarda la pettinabilità nè per ciò che concerne il nutrimento del capello. Restano secchi, annodati e privi di qualsiasi sostanza.

Mi è dispiaciuto tantissimo, speravo in un buon prodotto e mi farebbe piacere sapere se qualcuna di voi lo ha provato.

Prezzo: 2,49 Euro
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.