Cerca nel blog

Translate

martedì 28 luglio 2015

Body Care Routine

Buongiorno a tutte, voglio parlarvi oggi del mio appuntamento settimanale che ho con la 


Beauty Routine Corpo 

Vi mostro in dettaglio i prodotti che al momento sto utilizzando e le varie fasi per me fondamentali sia d'estate che d'inverno.

La Doccia
Al momento sotto la doccia sto usando il Bagnocrema Argan e Patchouli Bio di SPUMA DI SCIAMPAGNA. Si tratta di un bagnoschiuma molto cremoso a base di olio di argan proveniente da agricoltura biologica al 100% per cui avendo una base oleosa non secca la pelle ma la mantiene borbida e idratata. Nella sua pofumazione si sente una leggera nota di patchouli che purtroppo non resta a lungo sulla pelle.

Esfoliazione
Il mio esfoliante corpo che uso sotto la doccia al momento è il Peeling Doccia di CATTIER.
Si tratta di un peeling molto delicato senza sapone e a PH neutro a base di argilla bianca e una meravigliosa fragranza al limone.
A breve farò una recensione dettagliata visto che è un prodotto che mi sta piacendo tantissimo.


Laddove poi avessi la pelle particolarmente secca procedo direttamente in doccia  all'applicazione di olii in modo da mentenere la pelle ben idratataed elastica.
Vi ho già parlato dei miei olii corpo preferiti e vi lascio il link laddove potessero interessare Olii Corpo.

Idratazione
Fatta la doccia mi immergo nella mia crema corpo del momento che è la Lozione Corpo Grenadine Spirit di SANTE agli estratti di melagrana e passiflora biologici. 
Sono ormai quasi a metà confezione e a dir la verità mi dà la sensazione di essere un burro corpo più che una lozione dato l'effetto nutritivo che rilascia. Mi sta piacendo davvero tanto (come tutti gli altri prodotti Sante che ho provato)  e  questo prodotto meriterà una recensione accurata.


Questo è tutto, fatemi sapere quali prodotti utilizzate e quali eventualmente mi consigliereste.
Alla prossima!!!


2 commenti:

  1. Ehi Ciao bella 😀 amo è io ho usato questo bagnoschiuma e mi ci sono trovata veramente molto bene... la mia pelle era bella idratata :-) KISSgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey ciao mi fa piacere risentirti....si hai ragione fa bene il suo lavoro...baciooo

      Elimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.