Cerca nel blog

Translate

venerdì 22 aprile 2016

#PRODOTTI FINITI

Oggi ho deciso di iniziare una rubrica che mi piace tantissimo leggere dai vari post online, ossia i PRODOTTI FINITI. Spero di riuscire ad essere puntuale ogni mese e man mano metterò da parte i vari prodotti finiti per riassumerli in un unico post.






- MAKEUP -


NEVE COSMETICS   Deer Lash Mascara


Il Mascara di NEVE COSMETICS è di un bel nero intenso e lucido che lascia le ciglia morbide ed elastiche. L'effetto allungante è sicuramente visibile con più passate mentre è sicuramente assente il volume. E' un buon mascara da usare quotidinamente.


- VISO -

CENTIFOLIA  Acqua Micellare Struccante

Come già detto più volte l'acqua micellare di Centifolia è la migliore che fin ora abbia m ai provato. Strucca delicatamente anche il makeup whaterproof con estrema delicatezza lasciando la pelle morbida e idratata. Ha una profumazione fresca e leggera, non lascia sensazioni appiccicose sul viso e non brucia minimamente gli occhi.


- CAPELLI -

ALKEMILLA  Balsamo Arancio e Limone

Il balsamo Alkemilla ha una confezione da 250 ml che mi è durata almeno due mesi in quanto basta una piccolissima quantità di prodotto per svolgere egregiamente la sua funzione. Amore a prima vista per questo prodotto che per i miei capelli secchi è una manna dal cielo riuscendo a districarli alla perfezione e rendendoli morbidi e lucenti. 


- CORPO -


LA SAPONARIA  Biodeo Timo e Aloe

Di questo deodorante ciò che non mi è piaciuto è la confezione in quanto ha un erogatore spray a largo raggio (è probabile però che sia la mia a non funzionare bene). Almeno inzialmente ha un intenso profumo di salvia che svanisce dopo poco senza lasciare macchie sui vestiti. Non ho una sudorazione eccessiva ma usato anche per il pre palestra non ho mai avvertito cattivi odori.


DR ORGANIC Maroccan Argan Oil Skin Lotion/Maroccan Argan Oil Body Wash

La crema di Dr Organic ha un meraviglioso profumo speziato che si avverte per diverse ore. Riesce a nutrire e idratare anche le zone più secche senza lasciare scia bianca. Questo è uno di quei prodotti a cui non riesco a trovare difetti. 

Anche il bagnoschiuma della stessa linea mi è piaciuto tantissimo in quanto è molto fluido e a contatto con l'acqua forma una morbida schiuma che lascia la pelle idratata e pulita. Non lo ricomprerei solo per il prezzo secondo me eccessivo.

- IGIENE ORALE -


ECOR Dentifricio Malva e Calendula

Per me questo dentifricio è un NO sia per la consistenza troppo gelatinosa che non riesce a star ferma neanche sullo spazzolino, sia perchè lascia la bocca impastata e di alito fresco purtroppo non si avverte nulla. I denti sicuramente sono puliti e il potere sfiammante è evidente ma per me non basta.
- Review Completa -





Questo è tutto per oggi, fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.