Cerca nel blog

Translate

mercoledì 13 aprile 2016

NEVE COSMETICS Ombretto in cialda "Mela stregata" - Swatch -

Buongiorno, eccomi a mostrarvi un altro ombretto della mia collezione continuando sulla scia della mia passione per i verdi.

Il prodotto in questione è Mela Stregata di NEVE COSMETICS.




DESCRIZIONE Colore compatto in cialda. Pigmenti puri e formula legante arricchita di vitamine garantiscono massima scrivenza, durata e comfort. 
Colore compatto duochrome fucsia violaceo con riflessi verde acqua.

Ingredients: Mica, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May contain (+/-): CI 77891, CI77742, CI 15850, CI 77491, CI77492, CI 77499, CI 42090, Silica. 
Prezzo: 5,80 Euro
Pao: 6 mesi


CARATTERISTICHE
L'ombretto è in cialda da 3 grammi contenuta all'interno di una scatolina di plastica ed è uno degli ombretti contenuti all'interno della Duochrome 2 di NEVE COSMETICS. 



La cialdina è calamitata e quindi può essere riposta all'interno di una palette magnetica.

IL COLORE
Difficilissimo da descrivere, è un colore cangiante molto particolare che parte da un fuxia con dei riflessi verdi che variano in base alla luce. 
L'intensità del colore può cambiare anche a seconda della base, ad esempio se utilizzato un ombretto in crema bianco viene fuori il fuxia/viola, mentre invece se utilizzassimo un colore scuro risalterebbe molto di più la cangianza del verde.

ASCIUTTO


BAGNATO

LA CONSISTENZA
Mela Stregata è un ombretto molto setoso,  per nulla polveroso e può essere usato sia asciutto che bagnato.

LA DURATA
Usato da solo con un primer la durata è di 5/6 ore, dopodichè inizia a sbiadirsi ma senza colare o andare nelle pieghette. Applicando invece un ombretto cremoso di base o un matitone arriviamo anche a 7/8 ore.



Vi lascio le foto di un look completo (perdonate ma sono fatte con il cellulare) dove sulla palpebra mobile ho usato come base la matita avorio di Neve Cosmetics; nella rima inferiore invece sempre prima dell'ombretto ho usato una matita color petrolio.

Spero vi piaccia ed alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.