Cerca nel blog

Translate

martedì 29 marzo 2016

DR ORGANIC Moroccan Argan Oil - Body Wash

Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è stato regalato a Natale da mia sorella conoscendo la mia passione per i cosmetici naturali. Il prodotto in questione è il Body Wash all'Olio di Argan di DR ORGANIC.




DESCRIZIONEGel Bagno e Doccia adatto a pelli normali e/o disidratate a base di Olio di Argan. Si tratta di un gel idratante e rigenerante; nutre in profondità l'epidermide anche per un uso frequente e ne ripristina le condizioni ottimali.
Certificazioni: BIOACTIVE, NO ANIMAL TEST

-Adatto a Vegetariani e Vegani-


Ingredients:

Argan Oil, Aloe Vera Leaf Juice, Orange Fruit Extract, Clove Oil, Geranium Oil, Lemon Peel Oil, Patchouli Oil, Cinnamon Leaf Oil, Rosewood Oil, Wild Mint Oil, Mandarin Peel Oil, Vanilla Fruit Extract, Spearmint Oil, Kigelia Fruit Extgract, Roselle Flower Extract, Baobab Fruit Extract.


Prezzo: 8 Euro circa
Pao: 12 mesi


Consigli per l'uso Il gel bagno e doccia va frizionato sul corpo e poi risciacquato.

LA MIA ESPERIENZA
Sebbene il prodotto mi sia piaciuto tantissimo ritengo che per un bagnoschiuma da 250 ml il prodotto sia un pò altino. Della stessa linea avevo già provato la SKIN LOTION di Dr Organic la cui profumazione speziata mi aveva entusiasmata. Ebbene questo bagnoschiuma non è da meno.
Si presenta con una consistenza in molto fluida, direi quasi liquida che a contatto con l'acqua diventa una soffice schiuma e l'odore inebriante di oriente e speziato si diffonde in tutto il bagno. 

Mi aspettavo una colorazione simile al flacone mentre invece è completamente trasparente (ma questo fa parte della mia immaginazione).


La pelle è pulita, morbida e con un'idratazione che dura almeno per qualche ora anche nelle zone più secche. Se poi ci massaggiamo la suddetta crema della stessa linea allora si che la pelle ringrazia davvero.
Ho provato vari prodotti di Dr Organic e devo dire che difficilmente deludono. Voi lo avete provato?

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.