Cerca nel blog

Translate

giovedì 24 marzo 2016

ALKEMILLA Ombretto in Cialda *FLUORITE*

Ho una passione sfrenata per il verde e per il blu per cui non potevo lasciarmi sfuggire uno dei nuovi ombretti di ALKEMILLA e nel caso specifico vi parlo di FLUORITE.






ALKEMILLA non lascia alcuna descrizione degli ombretti per cui proverò a descriverlo.

CARATTERISTICHE
L'ombretto in questione, così come tutti gli altri, sono in versione REFIL e contenuti all'interno di una scatolina di cartone protetti da una scatolina di plastica (non la vedete in foto perchè haimè era già andata persa). 

La cialdina contiene 4 grammi di prodotto ed è calamitata per cui può tranquillamente essere riposta in una palette vuota.


INCI: MICA, ZEA MAYS STARCH*, SQUALANE, SILICA, ZINC STEARATE, PARFUM, TOCOPHEROL, GLYCERYL CAPRYLATE, PONGAMIA GLABRA SEED OIL, PERSEA GRATISSIMA OIL*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
Certificazioni: Nickel Tested, Vegan Ok, No Animal Test

Pao: 12 mesi
Prezzo: 5,90 Euro


IL COLORE
Si tratta di un verde che a vederlo nella cialda non gli rende appieno giustizia. Il FINISH è decisamente shimmer con delle micropagliuzze dorate che si intravedono al riflesso della luce. Nonostante ciò è un ombretto che può essere portato anche di giorno.


LA CONSISTENZA Al tatto è molto setoso e ne consiglio l'uso con un pennello da ombretto a setole piatte e meglio se pressato sulla palpebra e non trascinato. Usando invece un pennello a setole più ampie o da sfumatura potrebbe risultare un pò più polveroso.


LA DURATA Decisamente alta con l'utilizzo di un primer arrivando fino a 7/8 ore e senza perdere di intensità o andare nelle pieghette della palpebra.


Questo è il risultato finale, spero vi piaccia e se ne avete provati altri da consigliarmi, accetto volentieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.