Cerca nel blog

Translate

lunedì 11 gennaio 2016

BENECOS Eyebrow Designer

Buongiorno, argomento del giorno sono le sopracciglia, spesso un pò dimenticate ma che invece sono una parte importante del viso.
Su Bioveganshop ho acquistato la BENECOS EyeBrow Designer disponibile in 3 tonalità: 
Blonde, Gentle Brown e Brown.

DESCRIZIONE La Matita Sopracciglia naturale e vegan Benecos, è ideale per modellare, accentuare o semplicemente marcare la naturale forma delle sopracciglia, specie se irregolari.


Certificazioni: Vegan, BDIH




Pao: 36 mesi
Prezzo: 2,99 Euro



Consigli d'uso  Spazzolare le sopracciglia; successivamente disegnare brevi e piccole linee su tutta la lunghezza delle sopracciglia. Sfumare successivamente con l'aiuto del pennellino.

INCI - C10-18 triglycerides, Mica, Talc, Hydrogenated vegetable oil, Hydrogenated cottonseed oil, Caprylic/capric triglyceride, Simmondsia chinensis seed oil*, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, [+/- (may contain) CI 77491, CI 77492, Ci 77499, Mica, CI 77891].
*Proveniente da agricoltura biologica

IL PACKAGING
Matita da 1,13 g dove da un lato c'è la mina temperabile e dall'altro lo scovolino (simil mascara) per pettinare le sopracciglia. Entrambi i lati hanno il loro tappino in plastica di protezione.











TEXTURE E COLORE
La mina della matita è dura (al punto giusto), ha un tratto deciso e molto scrivente. La colorazione scelta  è la BROWN, un marrone freddo che si adatta perfettamente ai miei capelli castani.




CONSIDERAZIONI
Le mie sopracciglia sono abbastanza  folte per cui utilizzo la matita per eliminare qualche buchetto e renderle più definite accentuandone la forma. 
Procedendo prima a pettinare le sopracciglia con lo scovolino, dopodichè  a piccoli tratti vado a riempire e poi a pettinare nuovamente in modo da sfumare il colore. In tal modo si riesce a dare un colore e una definizione del tutto naturale. 
Nota positiva è la durata. Resta ferma tutto il giorno e avendola usata anche d'estate posso dire che non cola o si scioglie, nè si trasferisce sulle mani per chi ha l'abitudine come me di toccarsi spesso il viso. Alla sera il colore potrebbe risultare sicuramente più sbiadito ma durante lo struccaggio  la matita è ancora presente.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo per cui per me è promossa ed ho già ricomprato.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.