Cerca nel blog

Translate

giovedì 14 gennaio 2016

AVRIL Lozione Micellare

Buongiorno, altro prodotto terminato già un pò è la Lozione Micellare di AVRIL acquistata in bioprofumeria.



DESCRIZIONERicco di Aloe Vera biologico, la lozione micellare bio deterge e pulisce il viso con delicatezza, ma non secca la pelle. L'acqua floreale di Fiordaliso biologico, nota per la sua azione lenitiva, dà un profumo fresco e delicato.

Certificazioni: ECOCERT



Pao: 6 mesi
Prezzo: 7 Euro


Modalità d'uso 
- Applicare la Lozione Micellare AVRIL sul viso mattino e sera con un batuffolo di cotone.
- Riapplicare se necessario ma non risciacquare.
- Quindi applicare la crema giorno e notte per una completa idratazione.

 INCI
Aqua (Water), Glycerin, Decyl Glucoside, Centaurea Cyanus (Flower) Water*, Sodium Levulinate, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Glyceryl Undecylenate, Sodium Hydroxide, Limonene, Linalool, Benzyl Alcohol, Citronellol, Dehydroacetic Acid
* Proveniente da agricoltura biologica


IL FORMATO
Una bottiglia da 500 ml con il tappino ermetico e il forellino al di sotto per la fuoriuscita del prodotto.




CONSIDERAZIONI
La Lozione Micellare AVRIL si presenta in forma liquida, trasparente e con una gradevole profumazione floreale. Personalmente la utilizzo per rimuovere il make up dal viso e ciò che resta sugli occhi dopo aver utilizzato un bifasico. In questo fa tranquillamente il suo dovere e la pelle del viso è pulita, fresca e non dà alcuna sensazione di pelle secca o che tira. Fa invece molta fatica ad eliminare il mascara o l'eyeliner (ancor peggio se whaterproof) causando sensazioni di bruciore sugli occhi dovendo insistere e strofinare.
Come è riportato nelle indicazioni dovrebbe essere un prodotto senza risciacquo, ma quando si passa sul viso crea una leggera schiumetta che lascia la pelle appiccicosa per cui io preferisco sempre eliminare ogni traccia prima di continuare la mia routine serale con  Clarisonic e crema.
Concludendo, per l'uso che ne faccio io è un ottimo prodotto e che vale la pena acquistare soprattutto in rapporto qualità-prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.