Cerca nel blog

Translate

lunedì 23 novembre 2015

NATURE'S Crema Gel Viso Riequilibrante

Oggi vi parlo della crema viso che sto usando tutte le mattine dopo la normale detersione. Il prodotto in questione è la Crema Gel Viso Rieqilibrante di NATURE'S.


DESCRIZIONE
Crema gel opacizzante, non grassa e di rapido assorbimento, aiuta a normalizzare l'eccesso di sebo, uniforma e attenua le zone lucide, minimizza le imperfezioni della pelle. Contiene Acqua Unicellulare di Mandarino verde ad azione rinfrescante e astringente ed estratto di Alga Laminaria purificante e lenitivo.Per pelli miste e impure.

NON CONTIENE: Parabeni, Paraffina, Oli Minerali, Ogm, Sls, Sles, Dea, Cessori di Formaldeide.

Prezzo: 6,90 Euro
Pao: 12 mesi

INCI:

vv Aquavv Citrus Nobilis Fruit Extract*/Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Fruit Extract*r Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer [stabilizzante]g Isopropyl Myristater Isohexadecane [emolliente-solvente]r Polymethyl Methacrylate [filmante]vv Coco Caprylate/Capratevv Dicaprylyl Carbonateg Benzyl Alcohol [conservante-solvente-allergene del profumo]v Hydrolyzed Hyaluronic Acid (è verde se biotecnologico, altrimenti rosso in quanto potrebbe avere derivazione animale)v Sodium Hyaluronate (è verde se biotecnologico, altrimenti rosso in quanto potrebbe avere derivazione animale)r Propylene Glycol [umettante-solvente]v Sodium Benzoateg Sodium Dehydroacetatevv Citric Acidvv Laminaria Saccharina Extractvv Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oilvv Lecithing Dehydroacetic Acidno Tetrasodium Dicarboxymethyl Glutamatevv Tocopherolvv Ascorbyl Palmitate [vit. C]no Parfum


Il Formato La confezione che ho acquistato è una versione "Travel" da 15 ml in plastica semi rigida, col tappo che si avvita sotto al quale è presente il foro che permette la fuoriuscita della crema.



La Consistenza Si tratta di una crema/gel bianca con una profumazione leggermente agrumata che svanisce entro qualche secondo.



CONSIDERAZIONI
Ho acquistato la Crema Nature's in Bioprofumeria  per cui non mi sono soffermata molto sugli ingredienti ma guardando solo le caratteristiche che mi interessavano. Andando però a vedere l'inci noto un pò di pallini rossi e anche le varie App non la definiscono propriamente come una crema totalmente verde e in più non ho trovato certificazioni.
Mi chiedo a questo punto come sia possibile e soprattutto chiedo a qualche esperta di Inci una lettura degli ingerdienti.

Ma veniamo al prodotto.


E' una crema leggerissima che si stende velocemente senza creare scia bianca, si asciuga all'istante e ciò la rende ottima come base trucco. Diciamo che con il Fondo VEGALE è una combinazione fantastica. La mia pelle mista trova molto beneficio con l'utilizzo di questa crema in quanto l'effetto opacizzante c'è e si vede per diverse ore risultando comunque fresca e compatta. Assorbe bene l'eccesso di sebo aiutandomi a tenere sotto controllo le imperfezioni tipiche di una pelle mista.
Concludendo, a parte l'inci su cui ho qualche riserva è una crema che mi piace davvero tanto consigliandola a chi come me combatte contro la lucidità della zona T.





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.