Qualche settimana fa ero di corsa alla Coop in cerca di uno shampoo e cercando di scegliere il meno peggio velocemente mi sono imbattuta nello
Shampoo Erboristico ai Semi di Lino de I PROVENZALI.
DESCRIZIONE
Shampoo ideale per il trattamento dei capelli stressati, tinti e permanentati. Formulato con puro Olio di Semi di Lino (Vitamina F, Betacarotene ed Omega 3) e preziosi estratti naturali quali le Proteine del Grano, il Karitè ed il Pantenolo.
NON ADDENSATO CON SALE - SENZA SLES, SLS, PEG, PARABENI.
INCI
Il Formato Di plastica rigida e trasparente con tappino ermetico richiudibile da 250 ml e il flacone è per il 30% ecologico.
La Consistenza Si tratta di uno shampoo abbastanza liquido ma si vede dalla consistenza che ha una base oleosa di colore giallastra.
CONSIDERAZIONI
Mi sono un pò documentata su questo shampoo e mi sono resa conto che nel corso del tempo hanno cambiato la formulazione diventando un prodotto quasi accettabile e in più essendo facilmemte reperibile lo rende ancora più accattivante.
Come già detto più volte i miei capelli sono ricci, secchi, trattati e a volte anche maltrattati per cui necessito di uno shampoo che riesca a nutrirli e che mi aiuti a districarli. Ebbene questo shampoo ha fatto proprio al caso mio in quanto avendo una consistenza oleosa mi ha dato la giusta dose di idratazione per portare i capelli ad uno stato quasi normale. Inoltre ha un buon potere lavante generando una morbida schiuma che permette facilmemte di districare i capelli ed una volta asciutti appaiono luminosi e morbidi. Io necessito sempre e comunque di un balsamo o di una maschera ma su capelli normali se ne potrebbe tranquillamente fare a meno.
Questo è tutto per oggi, fatemi sapere se lo avete provato.
Alla prossima!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.