Codici Sconto
Cerca nel blog
Translate
giovedì 30 aprile 2015
mercoledì 29 aprile 2015
Bio-App
Ci sono alcune app (io le utilizzo su iPhone ma credo che ci siano anche per Android) che permettono sia di verificare il tipo di ingrediente contenuto all'interno di un prodotto, sia di controllare il prodotto stesso.
Quelle che utilizzo sono:
- Biotiful
- È verde?
- Biodictionary
http://www.yeslife.it/sostanze-dannose-nei-cosmetici-elenco-inci
lunedì 27 aprile 2015
Visa Pure Philips
Dopo un primo sfogo iniziale, nel corso di questo anno la pelle ha assunto un colorito uniforme, le impurità sono decisamente diminuite, per cui ero soddisfatta in pieno dell'acquisto fatto. Il problema è sorto quando lo scorso mese non so come la spazzolina non ruotava più, per cui dopo vari scambi di email con la Philips mi hanno consigliato di rivolgermi all'assistenza tecnica di zona. Mia grave pecca non aver conservato lo scontrino, per cui quando ho portato l'apparecchio mi hanno riferito che il Visa Pure non è riparabile (neanche a pagamento) in quanto è un pezzo unico e non smontabile, ed essendo ancora in garanzia poteva essere solo sostituito ma non senza lo scontrino. Inconcepibile che un prodotto che costa circa 150 € anche dopo i 24 mesi di garanzia sia da cestinare.
Lo ricomprerò? NO....anche se mi ci sono trovata benissimo, Sto vagliando altre alternative, guardando anche l'eventuale riparabilità del prodotto.
venerdì 24 aprile 2015
Sante Crema riequilibrante Bio Acai
La crema Sante riequilibrante al bio acai l'ho acquistata sul sito di Ecco-verde un po' scettica inizialmente ma poi è stata una rivelazione. Crema fluida che si stende facilmente agli estratti di olio di acai che hanno la funzione di regolare il sebo in eccesso. La applico la sera in quanto ci mette un po' ad asciugarsi ed al mattino la pelle è ancora morbida e idratata. Dopo 1 mese circa di costante utilizzo la pelle è notevolmente migliorata sia da un punto di vista di imperfezioni sia in quanto a lucidità. La Sante mi ha stupito, infatti l'ho già ricomprata.
Prezzo 9,99€
Se hai trovato interessante questo post metti +1 e unisciti al sito
Se hai trovato interessante questo post metti +1 e unisciti al sito
giovedì 23 aprile 2015
Kaloderma Crema Corpo
Crema corpo al burro di karité e olio di mandorle dolci.
Si presenta come una crema molto fluida di facile stesura ma che lascia un po' di scia bianca sulla pelle. Ciò potrebbe far pensare che si tratti di una crema bio, ma purtroppo non lo è per la presenza del "disodium edta" che è un viscosizzante.
La consigliano per pelli secche, ma dopo una prima sensazione di benessere l'effetto svanisce in qualche ora. Se usata invece per una pelle normale che non richiede molta idratazione, allora va bene.
Ho provato anche quella all'olio di argan e l'effetto è pressoché lo stesso.
Se hai trovato interessante questo post metti +1 e unisciti al sito
Iscriviti a:
Post (Atom)