Cerca nel blog

Translate

lunedì 27 aprile 2015

Visa Pure Philips


Oggi voglio parlarvi di una delle varie spazzole rotanti per la pulizia del viso, il Visa Pure della Philips. Acquistato a gennaio del 2014 ho iniziato ad usarlo tutte le sere per la pulizia profonda del viso.
Dopo un primo sfogo iniziale, nel corso di questo anno la pelle ha assunto un colorito uniforme, le impurità sono decisamente diminuite, per cui ero soddisfatta in pieno dell'acquisto fatto. Il problema è sorto quando lo scorso mese non so come la spazzolina non ruotava più, per cui dopo vari scambi di email con la Philips mi hanno consigliato di rivolgermi all'assistenza tecnica di zona. Mia grave pecca non aver conservato lo scontrino, per cui quando ho portato l'apparecchio mi hanno riferito che il Visa Pure non è riparabile (neanche a pagamento) in quanto è un pezzo unico e non smontabile, ed essendo ancora in garanzia poteva essere solo sostituito ma non senza lo scontrino. Inconcepibile che un prodotto che costa circa 150 € anche dopo i 24 mesi di garanzia sia da cestinare.
Lo ricomprerò? NO....anche se mi ci sono trovata benissimo, Sto vagliando altre alternative, guardando anche l'eventuale riparabilità del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.