Cerca nel blog

Translate

sabato 14 novembre 2015

NATURALINE- Crema Mani & Gel Doccia

Vi presento altri due prodotti che provato della linea NATURALINE reperibili al Conad. In particolare parlo della Crema Mani Mandorla, Stella Alpina e del Gel Doccia Basilico e Lemongrass.



Certificazioni: ECOCERT

CREMA MANI  con Mandorla e Stella Alpina

 Emolliente e protettivaArricchita con nutriente olio di mandorle e preziosa stella alpina da agricoltura biologica, la crema mani Naturaline è un rimedio immediato contro la pelle secca. Dalla formula particolarmente nutriente, sostiene la naturale idratazione della pelle e la rende liscia e morbida. E' ideale per la cura e la protezione quotidiana delle mani. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, nè componenti a base di oli minerali.

Inci da Sito:
 AQUA HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL         GLYCERINPROPANEDIOL,  PRUNUS AMIGDALUS DULCIS OIL GLYCERYL STEARATEMYRISTYL ALCOHOL COCO-CAPRYLATE/CAPRATE SODIUM CETEARYL SULFATE LEONTOPODIUM ALPINUM EXTRACT,  TOCOPHEROL,  BISABOLOL,  LACTIC ACID ALCOHOL SODIUM BENZOATE PARFUM,  LIMONENELINALOOL GERANIOL

Prezzo: 3,90 Euro


CONSIDERAZIONI
Il flacone contiene 75 ml di prodotto (piccolo e comodo da tenere in borsa) e la crema bianca e fluida ha una gradevole e leggera profumazione di mandorla. Non fa scia bianca, si assorbe velocemente e non lascia alcuna sensazione di unto e/o appicicaticcio.


Le mie mani non sono particolarmente secche ma necessito comunque di una crema in particolare al calare delle temperature e in ufficio usando i saponi del dispenser di dubbia provenienza. Ebbene questa crema fa proprio al caso mio in quanto dopo l'applicazione posso riprendere a fare ciò che stavo facendo e la morbidezza e l'idratazione resta inalterata per diverso tempo. PROMOSSA!

GEL DOCCIA FRESCO con Basilico e Lemongrass 

 Fresco e rivitalizzanteCon estratti di lemongrass da agricoltura biologica ed estratti di basilico, il gel doccia Naturaline deterge la pelle in maniera delicata, avvolgendola in un profumo fresco e rivitalizzante. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, nè componenti a base di oli minerali.

Inci dal Sito:
 AQUA SODIUM COCO-SULFATE LAURYL GLUCOSIDE ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE GLYCERIN DISODIUM COCO-GLUCOSIDE CITRATECOCO-GLUCOSIDE GLYCERYL OLEATE OCIMUM BASILICUM CYMBOPOGON CITRATUS EXTRACT,   SORBITAN SESQUICAPRYLATE SODIUM CHLORIDESODIUM HYDROXIDE LACTIC ACID SODIUM PHYTATE ALCOHOLSODIUM BENZOATE PARFUM,  LIMONENE LINALOOL CITRAL 

Prezzo: 3,60 Euro

CONSIDERAZIONI
Il flacone in plastica morbida contiene 200 ml di prodotto in gel caratterizzato da una profumazione fresca e delicata di menta (almeno a me dà questa sensazione) che non persiste a lungo sulla pelle.



E' un gel doccia che non ha un elevato potere schiumogeno ma comunque lava bene e lascia la pelle morbida, idratata e soprattutto fresca (proprio per quest'ultimo motivo lo vedo molto adatto alla stagione estiva). Va comunque risciacquato molto bene altrimenti si rischia di trovarsi la pelle un pò appiccicosa. Non è sicuramente il mio bagnodoccia preferito ma per un uso quotidiano va più che bene.

Se vi interessa vi lascio il link degli altri prodotti provati NATURALINE:
Buon fine settimana a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.