Cerca nel blog

Translate

mercoledì 16 settembre 2015

DETANGLER - Spazzola Sciogli Nodi

Buongiorno, voglio parlare oggi della mia esperienza con la DETANGLER o meglio conosciuta come Spazzola Sciogli Nodi.

Ormai in commercio le troviamo di tutte le forme e in diversi colori, da quelle da borsetta piccoline e pratiche a quelle con il manico da usare in casa o da portarsi in spiaggia.


Io l'ho acquistata in uno di quei negozi che vendono prodotti per parrucchieri al costo di 6 euro ma è possibile trovarla anche nei principali e-commerce online.

DESCRIZIONE
La Detangler Brush è una spazzola rivoluzionaria di nuova concezione in grado di districare facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici. Grazie alle setole flessibili di diversa lunghezza riducono drasticamente il danno alla cuticola del capello e prevengono la rottura, la perdita di lucentezza e le doppie punte. Adatta anche ad extension e parrucche.

Il Formato La parte superiore è blu laccata mentre quella inferiore è dove sono situati i dentini di diverse lunghezze. Ha una impugnatura ergononomica di facile manegevolezza.














CONSIDERAZIONI
Io odio fare lo shampoo per la quantità enorme di tempo che perdo a pettinare i capelli anche perchè avendoli ricci riesco a farlo solo da bagnati. Quando il negoziante vedendo la mia capigliatura mi ha proposto l'acquisto di questa spazzola ho pensato: ok l'ennesimo arnese che occuperà la mia mensola del bagno ma ho deciso comunque di darle una possibilità e l'ho presa.
La prima volta che l'ho usata non potevo credere che tutta la fatica di questi anni nello sciogliere i nodi dei miei capelli l'avevo risolta così. A testa in giù nella vasca, con in testa il balsamo i miei capelli si districano meravigliosamente bene, ed anche dietro la nuca dove di solito si formano i grovigli più grossi la spazzola riesce ad eliminarli senza spezzare i capelli. 
In più quelli che vengono via restano nella spazzola (senza disperdersi nella vasca) che continua a fare il suo lavoro. 
 Usando la Detangler e riuscendo a pettinarli bene (ora noto la differenza rispetto al normale pettine) i ricci una volta asciugato col diffusore sono definiti e molto più elastici rispetto a prima.
In conclusione sto amando questa spazzola e la promuovo al 100%.

Voi la usate? Fatemi sapere...Besos

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.