Cerca nel blog

Translate

mercoledì 27 maggio 2015

THE BODY SHOP Detergente Purificante (REVIEW)


La THE BODY SHOP lo descrive come un detergente che purifica a fondo la pelle regalandole estrema freschezza. Contiene mentolo ed una miscela esclusiva di purificanti olii di tea tree, limone e tamanu.


Si presenta come un liquido verde che dopo averlo agitato e grazie all'erogatore a pompetta si trasforma in una soffice schiuma bianca e con un odore abbastanza intenso di tea tree.


                                         Come lo utilizzo?
Dopo aver bagnato il viso e le mani, prelevo una noce di prodotto e la massaggio in modo da far agire il tea tree e poi risciacquo con abbondante acqua. In questo modo si ottiene sia un effetto detergente che purificante.

Questo non è un prodotto che uso per la detersione quotidiana ma solo in quei giorni particolari del mese quando mi rendo conto che la pelle del viso ha bisogno di una maggiore purificazione e quando iniziano a comparire gli odiosi brufoletti sotto pelle. 

Infatti contenendo tea tree oil e limone limita la comparsa di nuove imperfezioni e va a seccare quelle già esistenti e proprio per questo motivo penso che potrebbe essere ottimo per una pelle grassa e con sebo in eccesso ma sconsiglio l'utilizzo ripetuto su pelli normali o miste.

Insomma ragazze per me  è un detergente Sos!!!

Fatemi sapere se lo avete provato, lasciatemi un commento.

Se hai trovato interessante l'articolo unisciti a questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.