Cerca nel blog

Translate

sabato 16 maggio 2015

KHADI Olio alle 10 erbe Anticellulite

L'olio anticellulite alle 10 erbe Khadi è stato formulato per stimolare il metabolismo della pelle e per sciogliere il grasso in eccesso ed eliminare le tossine. Ne consigliano l'utilizzo prima di un bagno caldo o dell'attività fisica, in modo da generare calore sulla zona da trattare.




Si presenta come un olio di colore arancione con un fortissimo odore erboso che persiste a lungo sulla pelle e di non veloce asciugatura. Proprio per questo motivo sarebbe impossibile uscire di casa con un odore del genere addosso, neanche per andare in palestra.



Partendo dal presupposto che nessun olio/crema fa miracoli, ho deciso di acquistare questo prodotto leggendo un po' di pareri anche discordanti in giro sul web e non tanto per la cellulite (per questo ci vuole una sana alimentazione e tanto sport) ma per un po' di ritenzione idrica sul retro coscia.

Sul sito di Ecco-verde c'è la possibilità di comprare il formato da 10 ml (ne ho comprate 2) e lo ho utilizzate la sera dopo la doccia con un breve massaggio.

Il maggior effetto benefico è sicuramente l'idratazione e comunque la pelle appare più liscia e soprattutto levigata ma prima di gridare al miracolo facciamo attenzione!!!



Prezzo: 1,99€ 10 ml. 13,99€ 210 ml.

Se hai trovato interessante l'articolo unisciti a questo sito 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.