Cerca nel blog

Translate

giovedì 21 maggio 2015

dr.ORGANIC Rose Otto Face Mask

Oggi voglio parlarvi della maschera Rose Otto Mask di dr.ORGANIC

La dr.Organic la descrive come una maschera purificante ed idratante per tutti i tipi di pelle, formulata con olio essenziale di Rose, Aloe vera, Caolino, burro di Karité, burro Cacao, Camomilla, fiori di Tiglio, Calendula, Passiflora, Vitamina E e oli essenziali di Geranio e Garofano.





La pelle è istantaneamente purificata, più resistente, risultando più idratata e liscia ripristindo la sua naturale elasticità.

INCI

Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aqua, Kaolin, Calcium Carbonate, Butyrospermum Parkii Butter, Theobroma Cacao Seed Butter, Glycerin, Zinc Oxide, Hydroxyethylcellulose, Hectorite, Glyceryl Caprylate, Decyl Glucoside, Tocopherol /Helianthus Annuus Seed Oil, Pelargonium Graveolens (geranium) Oil, Eugenia Caryophyllata (clove) Flower Oil, Rosa Damascena (rose) Flower Oil, Parfum, Rosa Damascena Flower Extract, Passiflora Incarnata Extract, Tilia Europaea Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Citric Acid, Ascorbic Acid, Geraniol, Linalool, Citronellol, Eugenol.

Ha un profumo di rosa molto delicato che non da fastidio a chi come me non preferisce questo tipo di fragranza e si presenta come una crema bianca abbastanza densa ma non di difficile applicazione.



La utilizzo mettendola un po' per volta sulla punta di un pennello a lingua di gatto e man mano la stendo su tutto il viso evitando il contorno occhi e concentrandomi sulle zone in cui possono sorgere maggiori impurità (zona T principalmente). L'uso del pennello è dovuto al fatto che stendendola con le mani quando la maschera non è ancora asciutta, resta una patina bianca molto difficile da risciacquare.


Una volta applicata la lascio in posa per 10 min finché non si asciuga e si indurisce ma per fortuna non da quella fastidiosa sensazione di paresi facciale.

Successivamente per toglierla la tampono prima con una spugnetta imbevuta di  acqua calda per farla ammorbidire e poi inizio a tirarla via.
                    
Per quanto mi è possibile cerco di farla almeno una volta a settimana o comunque quando la pelle lo richiede.


Sicuramente non è una maschera che tira via  i punti neri ma lascia la pelle del viso morbidissima e nonostante sia ricca di olii mi da una sensazione di pelle pulita e nonostante io abbia una pelle mista per qualche giorno tende meno a lucidarsi. 
Inoltre il beneficio evidente che si vede subito è che va a seccare i brufoletti presenti sul viso con un effetto schiarente della pelle.




Fatemi sapere se avete provato questa maschera e come vi siete trovate. Lasciatemi un commento.


Se hai trovato interessante l'articolo metti +1 e aggiungiti al sito

4 commenti:

  1. Questa maschera è nella mia wishlist e mi incuriosisce tantissimo. Ho letto un po' di opinioni contrastanti ma penso proprio che la proverò ugualmente. Sono contenta che tu ti ci sia trovata bene! :)

    RispondiElimina
  2. è la mia maschera viso preferita in assoluto <3

    RispondiElimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.