Cerca nel blog

Translate

martedì 20 ottobre 2015

Morning Routine

Siamo ormai in autunno, le temperature sono decisamente calate, le piogge sono arrivate e di conseguenza è cambiata l'esigenza della pelle. 

Inauguro la nuova stagione con tre prodotti nuovi e le mie primissime impressioni.



Primo Step Fondamentale per me al mattino è lavarmi il viso (per quanto mi è possibile cerco di non usare acqua troppo calda) e necessito di un detergente che vada un po' a sgrassare dopo la notte avendo una pelle mista.
Al momento Sto utilizzando la Mousse Detergente di #LOGONA Bio. L'ho acquistata al Celeiro a Lisbona ma ho visto che questo marchio e' in vendita su molti e-commerce online. Si tratta di una soffice schiuma a base di menta, salvia e rosmarino che purifica e ristabilisce l'equilibrio della pelle. Non ho ancora un'idea precisa su questo prodotto in quanto ho iniziato ad usarla da qualche giorno.

Secondo Step Passaggio successivo e' il contorno occhi. Tempo fa mi è stato regalato il Fluido riempitivo rughe di #LAVERA ed ora ho deciso di utilizzarlo. È un filler molto fresco e con una gradevole profumazione adatto sicuramente a chi non ha grandi problematiche da risolvere ma nel complesso è accettabile.

Terzo Step In ultimo applico la crema viso. Da poco ho iniziato la Crema Gel Viso Opacizzante di #NATURE'S. Non voglio sbilanciarmi ma mi sta piacendo tantissimo: opacizza ma mantiene l'idratazione ed è ottima come base trucco.

Ovviamente sono tutte prima impressione e seguiranno recensioni complete per cui per il momento questo è tutto....baci

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.