Cerca nel blog

Translate

giovedì 2 luglio 2015

VIVI VERDE COOP - Deodorante Vapo

Buongiorno ragazze dopo averlo quasi terminato è giunto il momento di parlarvi del Deodorante delicato di VIVI VERDE COOP.
Innanzitutto faccio una breve considerazione: mi piace tantissimo il marchio COOP che produce e vende prodotti sia di cosmetica ma anche alimentari di ottima qualità e soprattutto a prezzi accessibili. Ed è stato proprio questo a convincermi, il prezzo in offerta a 1,49 euro.


Ma veniamo al prodotto.





DESCRIZIONE
Deodorante delicato agli estratti di fiori di ibiscus e aloe barbadensis. Prodotti derivanti da agricoltura biologica.




COSA MI PIACE
È la prima volta che ho avuto il coraggio di acquistare un deodorante che abbia un inci quasi accettabile e con molto timore ho iniziato ad utilizzarlo in questo periodo che le temperature sono già abbastanza elevate. Pur non avendo problemi di elevata sudorazione devo dire che il suo dovere lo assolve benissimo e la prova del nove l'ho avuta spruzzandolo sulla zona ascellare prima di iniziare attività fisica in palestra. Ha retto alla perfezione e tiene anche sotto controllo la sudorazione.

COSA NON MI PIACE
Se siete abituate ad un deodorante spray che si asciuga all'istante e subito dà una sensazione di freschezza, allora questo prodotto non fa per voi. Il suo problema è che essendo liquido e non sotto pressione, sulle ascelle arriva un vero e proprio schizzo che lascia la pelle bagnata per un pò ed una sensazione di appiccicaticcio iniziale. Questo fastidioso risultato svanisce poi da solo e per fortuna senza lasciare macchie sui vestiti.
Non lo ricomprerò ma intendo continuare su questa strada!!!

Bene ragazze questo è tutto per oggi, fatemi sapere se lo avete provato ed alla prossima!!!

2 commenti:

  1. interessante davvero, trovare un deodorante che funziona nel modo giusto è veramente difficile, segno anche perché facilmente reperibile

    RispondiElimina
  2. E' solo l'effetto acqua che mi lascia perplessa...

    RispondiElimina

Questo blog cresce grazie a voi, fatemi sapere se siete passati e lasciatemi un commento.